Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tornato a Milano, mi sono reso conto di cosa ho lasciato a Verona. Ho passato due giorni bellissimi, con delle persone a dir poco fantastiche.
Non sono bravo a scrivere e riuscire a descrivere i sentimenti che provato è veramente difficile.
Un grazie veramente di cuore a tutto il gruppo del CMP per l'ospitalità e a tutte quelle persone "nuove" e "vecchie" che si sono aggiunte negli ultimi mesi. Alla fine non ho visto molto della fiera ma....per quelli che non sono venuti per non spendere 15 euro del biglietto, dico.....NON SAPETE CHE COSA VI SIETE PERSI
Aaagh... che brutta foto... mi hai beccato nella migliore delle pose: mezzo intontito dal Rosso Piceno e a bocca piena (?)
Mia moglie ha detto che ho la facia da pirla
Cmq ribadisco: alla prossima occasione, mantovani entrambi, un lambrusco e un salame in più non mancheranno. Ce lo meritiamo ...
beh, come potete ben vedere dalla foto qua sopra, io sono stato "un salutista" nel gruppo... difatti, come si vede, ero intento a dedicarmi al mio frugale pasto, ovvero un arancia.......!!!!! (sento che mi si allunga il naso a folle velocità!!)
Sabato, più che un club di modellismo con un plastico sembravamo la succursale di "Slow Food", tra lardi di colonnata, parmigiani reggiani doc, salumi di ogni dove in Italia, pecorini toscani, primosale con pistacchio siciliani... e poi vini, da quelli del'Oltrepo, ai piacentini, ai rossi Piceni, ai lambruschi........... credo proprio che stavolta noi si abbia superato ogni record! Ne ho viste di bisbocce intorno al plastico ma stavolta....
Per il resto ho davvero visto pochino, un po' di padiglione dell'elettronica e un po', velocemente, di padiglione di modellismo statico e nulla più, purtroppo. Ma abbiamo giocato tanto e ci siamo divertiti... un sacco di pubblico e molto interesse, come sempre. Verona, con Novegro, rimangono sempre le due manifestazioni clou.
Un ultimo pensiero per l'amico Andrea... accidenti che s""""!!!!!!! arrivato già febbricitante il sabato non ci siamo incontrati perchè lui era in giro per Verona con la famiglia. Ci si sarebbe dovuti vedere la domenica ma... alla mattina mi ha chiamato per dirmi che rientrava, completamente distrutto da una bastardissima influenza!!! vabbè, dai, ci rifaremo a Bereguardo!!
Innanzitutto mi scuso per avervi bidonato la cena di venerdì e la giornata di sabato, ma veramente non ne avevo proprio più. La giornata di sabato a letto mi ha permesso di messere presente la domenica.
Commenti sulla mostra di Verona non ho avuto tempo di visitarla, ma sono arcicontento per il gruppo di cui faccio parte CMP , sono arcicontento per lo spirito che sì è creato , il resto mi sembra che lo abbiano detto gli amici.
Anche se non c'ero grazie a tutti per la visita al ns. punto ddi ristoro ops. al ns. stand
ciao
Loredano
Oggi sono molto stanco, ma contento.
Come detto da Mario, credo che quest'anno ci siamo superati, non ho mai visto tanto cibo, vini , torte, sottolii, etc. come questa volta...è stata una tre giorni complicata sotto tutti i punti di vista........
Un ringraziamento a tutti per le belle giornate trascorse per la disponibilità e per tutto quello che ognuno ha portato.
Un ringraziamento ad Andrea Borotto che venerdì sera ci ha portato in un ristorante che abbiamo apprezzato fino all'ultimo piatto.
Questo è lo spirito che deve animare le varie mostre e manifestazioni, il modellismo come comune interesse, ma il rapporto umano, la convivialità, la gioia, lo sberleffo, il volere stare insieme come contorno che cementa i rapporti umani.
Un ultimo pensiero ad Alberto, che tratto volutamente sempre male, ma che è uomo di spessore e con il quale si ha sempre piacere di stare insieme per alcuni giorni.
E poi Osvaldo che fortunatamente sono riuscito ad incontrare per la prima volta, dopo anni di sberleffi da parte mia.
insomma una gran bella manifestazione, che mi ha confermato quel che da sempre penso.
L'uomo al centro e tutto il resto a far da contorno per unire e non per dividere.
Ringrazio il Gruppo CMP per la compagnia di Domenica.
Con mio figlio abbiamo girato la fiera in lungo e largo (infatti tornati a casa eravamo morti)!! Appena posso posto un po di foto extra ferroviarie per chi non ha potuto visitare gli altri padiglioni.
Sono andato a visitare la fiera solo sabato e nello stand del modellismo pavese ho conosciuto mariosc e docdelburg che tra il resto ringrazio per avermi delucidato in modo esaurien(tissimo) sul digitale.
Bella fiera, bei lavori!!! Complimenti a tutti
ciao
ciao
Ciao Mariano.
Ma... c'ero anch'io, sono stato lì tutto il giorno, ma non ti ho proprio visto....
peccato che non ci siamo conosciuti personalmente, avremo modo di conoscerci a Trento...
Ragazzi...
come al solito il CMP non si smentisce mai....
per quanto riguarda l'esperienza mangiareccia, non ci batte nessuno... Hahahahaha
Purtroppo c'ero solo al sabato ed non ho potuto salutare il grande Loredano....
comunque forse ci vediamo a Bereguardo per la nostra XI° mostra di Modellismo.
... Mi è spiaciuto davvero tanto, di solito si ammalano i miei figli, questa volta è toccata a me.
Mi dispiace davvero per la tua sfortuna, spero che almeno la visita a Verona sia stata piacevole e che abbiate visto gli aspetti migliori della città
Ci conosceremo in qualche altra occasione.
Finalmente ho anch'io un attimo di tempo per porgere un grande e sentito ringraziamento a tutti gli amici che ho avuto il piacere di conoscere o di rivedere. La vostra presenza è stata la cosa che ho più apprezzato della mostra e ha riempito di gioia me e gli amici del CMP. Avervi avuto così numerosi al nostro stand ci riempie di orgoglio e rinsalda un'amicizia che va ben oltre i limiti di una frequentazione telematica.
Grazie anche a tutti i soci del CMP; siamo una bella squadra!
Scappo che devo recuperare il lavoro arretrato....
sabato si è messo a tagliare ogni be di Dio e non si è mai fermato un istante.
A me questa situazione piace particolarmente........è la prima volta che posso dire che se mi ingozzo di salame e derivati ...è perchè me l'ha prescritto il medico.
Sempre una grande manifistazione e soprattutto tanti amici da incontrare per scambiarsi emozioni e pareri in generale e sul nostro hobby in particolare. Grazie a tutti!!!
Inoltre, un ringraziamento ai componenti del CMP che sono sempre molto disponibili, in particolare, nei miei confronti.
marioscd ha scritto:
...a quelli lontani che ho rivisto volentieri...
...so che stai parlando di me!!!
Fulvio Zanda ha scritto:
Un ultimo pensiero ad Alberto, che tratto volutamente sempre male, ma che è uomo di spessore e con il quale si ha sempre piacere di stare insieme per alcuni giorni.
...il piacere di trattarti male e' tutto mio, anche se in questo caso non parlerei di spessore ma di "peso"!!!
Alla prossima occasione... sperando si essere sempre di piu'!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> <font color="red">marioscd "]
in effetti quest'anno ci sono un po' mancate le consuete gag del mattino...
ciao!
[/quote]
Una c'è stata ma ero solo io all'interno dell'ascensore con ....la donna baffuta sempre piaciuta.
poi ieri pomeriggio , abbiamo preso un caffè con Osvaldo, e ad un certo punto tutto carico e con la gioia che sprizzava dai suoi occhi ha detto " sapete che c'è !!! son proprio contento di essere venuto a Verona e di star qui con voi ".
la risposta è arrivata immediata " grazie Osvaldo.......ma non fermarti molto e riportati a casa anche l'altro ( bigalby ) "
Che dire.......avete detto tutto Voi. Mi accodo a quanto scritto ed in particolare ad una frase dello Zanda.....L'uomo al centro perchè quello che avete fatto è stato proprio di unire noi tutti dentro un simbolico ovale fatto di rotaie. Mi sono sentito accolto ed arricchito da tutti Voi e sono convinto che altro non serva per far felice una persona. Siete stati fantastici e tanto mi avete donato in umanità ed equilibrio. Bravi bravi e bravi ancora. Sono felice di averVi incontrati tutti. Ancora grazie per la tanta ospitalità. La fiera quest'anno è stata spettacolare perchè la ho vissuta assieme a tanti di Voi...che bello.....grazie e grazie ancora.
Spero di reincontraVi tutti quanto prima.
Ciao
Andrea
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Alla fine non ho visto molto della fiera ma....per quelli che non sono venuti per non spendere 15 euro del biglietto, dico.....NON SAPETE CHE COSA VI SIETE PERSI [/quote] .
Ci sono momenti nella vita di tutti noi che si ricordano con piacere a distanza di anni: penso che sicuramente per noi del CMP l'Hobby Model Verona 2013 sarà uno di questi, così come lo sarà per tutti gli altri amici incontrati in questi due giorni.
Vorrei quindi ringraziare tutti i soci del CMP, tutti gli amici del GasTT e tutti gli amici da qualsiasi parte siano arrivati per aver contribuito a trasformare una bella giornata in una giornata particolare, memorabile.
<font color="red">GRAZIE</font id="red">
Ciao Saverio
Quindi, se ho capito bene, mi son perso pure il lardo...
Oltre al danno, la beffa!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ti fossi perso solo il lardo.......... ehehehe!!! comunque dai, per la tua salute questo ed altro... (dovevi vedere lo Zanda come era felice di farsi affettare il lardo dal Doc...)!!!
non voglio girare il dito nella piaga, ma il lardo è solo una piccola parte di ciò che ti sei perso. C'erano almeno 6 o 7 salami di diverso tipo e sapore, uno più buono dell'altro, la bologna lo speack, la coppa tutti rigorosamente tagliati a mano dal Doc, i formaggi ( Grana ed uno ai pistacchi che era la fine del mondo) per non parlare poi dei vini almeno una decina di bottiglie a rapresentare diverse regioni italiane.
Non voglio poi dimenticare i dolci, una crostata enormeeeee biscotti "Brutti ma Buoni!.....e sicuramente mi sono dimenticato di qualcosa