Non voglio fare il misterioso ma ... non dire gatto ....

Moderatore: Andrea
Massimo ha scritto:
Visto che il Presidentissimo mi ha citato mi sembra doveroso aggiungere due parole sull' argomento : in effetti ho preso contatto con due responsabili di una amministrazione pubblica del Sud Est di Milano e nei prossimi giorni avrò un primo incontro per parlare delle opportunità che possono offrire e cosa si aspettano da una associazione come la nostra. E' chiaro che il percorso sarà lungo e difficile, ci sono altre associazioni che da più tempo chiedono spazi, ma credo di avere qualche freccia nel mio arco, almeno per arrivare a parlarne con l' Assessore prima di altri.
Non voglio fare il misterioso ma ... non dire gatto ....![]()
Edimau ha scritto:
Dato che si era parlato di Trasloco dopo Novegro, chiaramente il tutto decade? E ognuno si riprende i..moduli suoi!!!![]()
![]()
![]()
Edimau ha scritto:
Certamente nella prima fase andrebbero indicate le linee di massima, per poi stendere un efffettivo "Regolamento" in base alle caratteristiche della "Sede" trovata e delle clausole di gestione messe nell'accordo.
Flavio ha scritto:
...Per quanto mi riguarda, in merito alla nostra futura sede..... in merito ad una possibile opportunità localizzata a poche centinaia di metri da un'uscita della tangenziale ovest (naturalmente di Milano!! eh, eh, eh).
Andrea ha scritto:
Si Edo, ho preso spunto proprio da quel link, se n'era parlato nella pagina precedente.
Se ci dai una mano anche tu, ci fa piacere.![]()
Andrea ha scritto:
Grazie Edo, seguiamo anche questa pista, ops... questa rotaia!!
![]()
MrMassy86 ha scritto:
Mi fa piacere sapere che ci sono varie trattative per una sede per il tutto il gruppo, ho seguito e seguo sempre con piacere l'evolversi delle vicende, ed è proprio vero il detto che a volte si chiude una porta e si apre un portone![]()
Un in bocca al lupo a tutti gli amici che si stanno prodigando per trovare una soluzione![]()
Massimiliano![]()
Andrea ha scritto:
Tra due settimane, io e Massimo saremo ricevuti dall'Assessore alla cultura del Comune di Peschiera Borromeo.
Se son rose fioriranno...
giuseppe_risso ha scritto:
Che, naturalmente, sarà un'assessora...![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:
Tra due settimane, io e Massimo saremo ricevuti dall'Assessore alla cultura del Comune di Peschiera Borromeo.
Se son rose fioriranno...