e già che ci siamo anche questo :

Andrea ha scritto:
Si l'ho visto.
Risale ai tempi di quando Giuseppe guidava la 500...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuseppe_risso ha scritto:
Dovevi vedere quando ero più giovane, avevo la vecchia 500 e non sapevo posteggiare.
Grimdall ha scritto:
No non possono essere veri.... sono attori scritturati dai!!!!!! Non possono esistere guidatori simili..... qui non è imbranaggine, è totale inattitudine alla guida!!!!!!!!!!!!! Quella per entrare nel garage ogni 5 cm scende.... gli costa più di carburante posteggiare che qualsiasi viaggio.... quell'altra che posto gli ci vuole? quello di un TIR? Mamma mia........[xx(]
Grimdall ha scritto:
No non possono essere veri.... sono attori scritturati dai!!!!!! Non possono esistere guidatori simili..... qui non è imbranaggine, è totale inattitudine alla guida!!!!!!!!!!!!! Quella per entrare nel garage ogni 5 cm scende.... gli costa più di carburante posteggiare che qualsiasi viaggio.... quell'altra che posto gli ci vuole? quello di un TIR? Mamma mia........[xx(]
In effetti il dubbio che siano "recite" è forte.
Il filmato con la mini processione in arrivo l'avevo già visto in un articolo dove si diceva, appunto, che c'era il forte sospetto di una messa in scena.
Mah....[?]
liftman ha scritto:
sicuramente ci sono "ottimi" falsi, di tutti i generi possibili ed immaginabili, ma dove si vedono chiaramente danni alle autovetture, il dubbio che siano posticci si attenua...
Guardare per esempio questo:
La cosa più bella è la porta che si apre in corrispondenza della portiera per uscire.