Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Beh dai..una foto piccina posso anche concederla, altrimenti temo che mi mandiate tutti a FANCIULLO...hehehe ..no non è che voglio fare il prezioso , ci mancherebbe, è che per i motivi che ho già espresso, preferisco farlo a opera compiuta..
Magari in alto a sinistra ci starebbe bene il relitto della 685-222 che al vero giace proprio da quelle parti........potrebbe essere uno spunto per la tua prossima auto costruzione...
Sicuramente vederla finita ci farà venire a tutti uno sciopun di ammirazione e invidia per la tua abilità, ma magari vedendo gli avanzamenti riusciamo a capire meglio come crei i tuoi capolavori. Comunque sei sempre più bravo. Ciao
OTTimo inizio!
Sarà un piacere seguirti.
Come sempre.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
....bellissima immagine Andrea, complimenti vivissimi per quanto fatto fino ad ora....se tanto mi da tanto con i particolari chissà che cosa hai fatto!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Gran bel lavoro Andrea.
Si respira proprio l'idea di "vissuto" di un vero deposito ferroviario.
Mitico!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi congratulo con te per il raggiungimento dell'obiettivo, hai scelto un tema importante quale il deposito di Pistoia, ti è venuto molto, ma molto bene, questi sono i miei depositi preferiti! Personalmente non sarei in grado di fare una cosa del genere, davvero un'opera d'arte! Ora ti direi, quanto costa?!
Ma <font color="red">CHE SCHIFO</font id="red">!!!
Eh? ah scusate... stavo riguardano le foto del mio diorama... [:o)] un attimo che sbircio qua!
<font color="blue">PERDINCIBACCO</font id="blue"> che spettacolo!
Andrea facci una foto ravvicinata dal lato delle porte del deposito dai! (dove ci sono le fosse...)