badmax28 ha scritto:
Complimenti Giuseppe stai facendo davvero un gran bel lavoro, invidio moltissimo le tue e di altri qui nel forum nel maneggiare così bene il saldatore.
Ma, tu, hai mai provato?

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
badmax28 ha scritto:
Complimenti Giuseppe stai facendo davvero un gran bel lavoro, invidio moltissimo le tue e di altri qui nel forum nel maneggiare così bene il saldatore.
giuseppe_risso ha scritto:
Per chi interessa, sul sito, ho messo un po' di aggiornamenti: cassa, carrello folle e carrello motorizzato.
Fabrizio Borca ha scritto:
Giuseppe, è un bellissimo lavoro. Io, oggi, ho avuto conferma della disponibilità dei ganci magnetici Almrose. Finalmente potrò anche io riprendere i lavoretti di elaborazione rotabili, che cominciano a piacermi. Per inciso, farò un convoglio Eurostarcity Genova - Roma, che ferma a Chiavari. La loco sarà anche lei una E 402, ma la B. Per arrivare al tuo livello, mi ci vorrà tanto tempo, ma ora la pulce nell'orecchio me l'hai messa. Cosa dici? Quando arrivo alla tua età
![]()
![]()
sarò in grado di fare lavori del genere?
lorelay49 ha scritto:
Oggi ho telefonato a Lineamodel...... mancano dei pezzi ma sopratutto il modello montato da Giuseppe non è lo stesso che ho io.............
Per alcune cose sicuramente mi sarà utile la sua guida ma per altre che Dio me la mandi buona![]()
![]()
lorelay49 ha scritto:
Quello con la livrea XMPR con i fari rettangolari e le fiancate diverse, cambiano anche i carrelli ed altri particolari, il tuo era il prototipo questo no. e mi trovo in difficoltà perche le istruzioni sono del prototipo, alcune cose non sono presenti nel manuale....... Porca pupazza proprio su sto rospo doveva capitare![]()
piemmefly ha scritto:
Complimenti anche da parte mia Giuseppe.
Nonostante preferisca la E402A di Giuliano, assistere alla creazione di questi lavori, con cotanta qualità di esecuzione, è veramente un piacere.
Resto connesso per gli sviluppi.
Ciao, Paolo.
carlo mercuri ha scritto:
Ottimo Giuseppe......oddio,dopo i modelli in N....è una passeggiata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()