Oggi è arrivata la scheda di Edgardo che ringrazio in attesa di avere informazioni sulle modalità di pagamento del materiale e spedizione.
Ho aggiunto due fili, giallo e blu, per avere in entrambe i moduli un punto di alimentazione 12V CC per le eventuali utenze della scenografia.
Immagine:
410,23 KB
Immagine:
323,34 KB
In un modulo ho lasciato tutti i fili pronti per il collegamento alla scheda
Immagine:
297,29 KB
Preferisco non fissare la scheda e lasciare il compito a Carlo, se è d'accordo, per evitare di creare problemi in fase di realizzazione della scenografia. Credo sia il caso di fissare la scheda solo una volta terminati i lavori che potrebbero portare a forare o tagliare parte del piano in legno.
Il fissaggio e soprattutto i collegamenti alla scheda sono estremamente semplici grazie al lavoro pulito e ben illustrato di Edgardo e alle facili istruzioni annesse.
Immagine:
419,75 KB
Ci sono da collegare sei fili: il giallo e il blu all'alimentazione 12V CC ausiliaria (servizi) e i quattro fili dei binari, facilmente individuabili perchè ogni rotaia ha un filo di un colore diverso (binaco nero rosso e viola), alle rispettive sedi (pari e dispari).
Non resta che accordarsi per il passaggio di testimone, cosa che sembra più complicata del previsto...