Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Si Carlo, ho fatto tagliare a laser il tutto dal mio fornitore, e' un fustellatore e se ci fosse il bisogno di fare le testate per il gruppo sarei a vostra disposizione eventualmente si riuscisse a risparmiare.
Questo fine settimana l'ho passato a montare provvisoriamente la struttura del modulo per rendermi conto dei vari ingombri e studiare meglio il progetto.
Immagine: 247,73 KB
Immagine: 231,23 KB
Caspita Antonio, che bel lavoro, pulito e ordinato.
Sei partito alla grande!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Questo fine settimana l'ho passato a montare provvisoriamente la struttura del modulo per rendermi conto dei vari ingombri e studiare meglio il progetto.
Immagine: 247,73 KB
Immagine: 231,23 KB
Caspita Antonio, che bel lavoro, pulito e ordinato.
Sei partito alla grande!
Molto bene.......
ho guardato e i lavori sono cominciati
Aspetto gli aggiornamenti
Si Carlo, ho fatto tagliare a laser il tutto dal mio fornitore, e' un fustellatore e se ci fosse il bisogno di fare le testate per il gruppo sarei a vostra disposizione eventualmente si riuscisse a risparmiare.
Proprio un ottimo lavoro!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Nel modulo troverà spazio anche un vecchio casello abbandonato e un passaggio livello dismesso.
Ho fatto alcune fotografie dal vero e ho cercato di riprodurre il casello.
Quste sono le foto del casello vero:
Immagine: 300,61 KB
Immagine: 306,54 KB
e questo è quello che stò cercando di riprodurre:
Immagine: 275,42 KB
Immagine: 228,31 KB
Immagine: 241,14 KB
Immagine: 254,44 KB
Immagine: 260,66 KB
Immagine: 271,75 KB
Immagine: 257,28 KB
Chiedo un vostro giudizio su quanto fatto per capire se è la strada giusta o no.
Nulla da aggiungere Antonio ai commenti di chi mi ha preceduto.
Una realizzazione di tuTTo rispeTTo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata