dopo quasi 1 anno e mezzo ci siamo!! siamo al progetto definitivo :
Ricapitolo solo alcune info di base;
Epoca IV / V (tra il 1980 e il 1995 circa )
Ambientazione sud Italia ( tratto di linea in parte fittizzio in parte reale tra Agropoli e Sapri - tratto della tirrenica meridonale di notevole interesse storico)
Qualunque tipo di traffico delle FS (IC, ES, merci, Regionali,ecc)
Alimentazione digitale dei convogli 'basica' (al momento non penso di acquistare centraline complesse , mi affido al semplice utilizzo del multimouse)
Alimentazione dei deviatoi da decidere (prefrirei digitale ma i costi sono notevoli dato anche il numero di quest'ultimi presenti sull'impianto)..
Segnali saranno funzionanti ma solo esteticamente, cioè non connessi direttamente con i binari.
Veniamo al progetto che partirà con la costruzione ai primi di luglio, 3 immagini della vista generale, per capirci meglio ho suddiviso i vari tratti in colori diversi, si sviluppa lungo le pareti della stanza che misura metri 2,5 x 4,5 (nell'angolo in alto a sinistra c'è la porta di ingresso, li il plastico sarà costruito sun ponte incernierato a forma di L ).. :
Giallo stazione nascosta, rosso stazione principale, verde penisola centrale che riproduce una zona portuale merci/passeggeri con banchine, tratto blu linea di parata.

a breve altre foto..
attendo commenti, critiche,ecc x migliorare !!!