Eccomi con gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori del mio magazzino...
Nella foto che segue potete vedere il magazzino con le sedi per i travi scavate con una raspa a sezione quadrata. Il magazzino è stato ricoperto con una mano di pasta acrilica, carteggiato con carta vetrata a grana grossa e poi "primerizzato" con primer Tamya grigio opaco.
I traqvi sono listelli a sezione quadrata 3x3 mm per l'orditura principale e 2x2 mm per quella secondaria trasversale:
Immagine:
39,83 KB
Le travi posate ed incollate....
Immagine:
56,76 KB
Immagine:
59,9 KB
E qui abbiamo portato a spinta e senza binario un carro merci per provare a vedere come ci stava
Immagine:
46,57 KB
Immagine:
42,51 KB
Veduta interna "di infilata" da uno dei portoni frontali
Immagine:
39,08 KB
P.S.: una domanda per voi che siete più esperti di me....dalle miseure che ho avuto e a seguito dell'operazione di riduzione in scala, mi sembra di capire che una volta sotto la tettoia i carri non saranno coperti per intero dalla stessa. Non intendo nel senso longitudinale ma in quello trasversale. Cioè. la sagoma del carro è coperta per buona metà dalla parte del magazzino, mentre dalla parte esterna risulta essere parzialmente scoperta...E' corretto o c'è qualche problema nel rilievo??[xx(]
Buona giornata a tutti
Cristiano