Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Dimissioni del papa

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Dimissioni del papa

#1 Messaggio da Docdelburg »

Non è riportato da nessun notiziario, ma sembra che appena il papa abbia annunciato le proprie dimissioni si sia udito forte e chiaro un tuono e un'intimazione:

SALGA A BORDO, CA..O!

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Regione: Lombardia
Città: Morengo

Re: Dimissioni del papa

#2 Messaggio da Fulvio Zanda »

una bellissima o perlomeno io la ritengo tale, spiegazione di questo fatto l'ho sentita questa mattina a caterpillar AM da don Salvi ( credo si chiamasse così ).
La penso come lui, nonostante sia un Cristiano a dir poco distratto e poco praticante, anzi negli ultimi anni per niente.
Fatto a dir poco insolito, ma che mi ha fornito un differente punto di vista e di valutazione di questo che ormai è un ex papa.
Che la chiesa si prepari ad una evoluzione fino ad ora negata, forse si , forse no, tutto da vedere nei prossimi anni.

ciao

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello

#3 Messaggio da cararci »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Docdelburg</font id="red">

Non è riportato da nessun notiziario, ma sembra che appena il papa abbia annunciato le proprie dimissioni si sia udito forte e chiaro un tuono e un'intimazione:

SALGA A BORDO, CA..O!
[/quote]

Con questa ti sei guadagnato una birra a Verona! A presto.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

MarcoMN
Socio GAS TT
Nome: Marco
Regione: Lombardia
Città: San Giorgio Bigarello

#4 Messaggio da MarcoMN »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Docdelburg</font id="red">

SALGA A BORDO, CA..O!
[/quote]

:cool: :cool: :cool: :cool:
Marco - Fermodellismo per passione - La mia pagina Facebook

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore

#5 Messaggio da liftman »

SALGA A BORDO, CA..O!
[/quote]

....sarebbe da ban immediato con cancellazione di tutti i post fatti fino ad ora, ma è tropo forte! :cool: :cool: :cool:
Ciao!
Rolando

Torna a “OFF TOPIC”