Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buonasera a tutti voi, io sono Marco Baldi, di Prato, sono un principiante di modellismo ferroviario, ho iniziato un anno fa proprio di questi giorni, autoregalandomi uno start set della Roco.
Sto costruendo un plastico, almeno ci provo.
Penso che mi sarà utile vedere le vostre realizzazioni e seguire le discussioni.
saluti a tutti
Un grossissimo benvenuto Marco, vedo con piacere che sei appassionato di ciclismo, anche a me piace il ciclismo tanto da essere dirigente di una società sportiva e essere tesserato per la F.C.I. come Direttore di corsa ma ovviamente la mia più grande passione è il MODELLISMO FERROVIARIO
Ciao Loris
Ciao Marco, un grosso BENVENUTO nel forum anche da parte mia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Marco.
Non posso esimermi dal partecipare all'accoglienza perché a quanto pare i ferromodellisti hanno un DNA pressoché comune: Anche a me piacciono i plastici e la bicicletta... e credo di non sbagliarmi dicendo che, anche in questo forum, ce ne sono altri con le stesse passioni.
A dire il vero, da quando ho bimbi piccoli la bici la trascuro un po' perché essa mi porta anche lontano da casa, magari per ore, e quando i figli sono piccoli è meglio stare più a lungo con loro (tanto quando arriva la pubertà e l'adolescenza saranno loro a dire: "Papà, perché non prendi la bici e ti togli un po' dalle pall...?". Per cui al momento (senza alcun dispiacere) il tempo libero è perlopiù per i trenini.
Benvenuto Marco
ciao benvenuto. Vedo che pedali. Anch'io pedalo ed anch'io sono un neofita del modellismo scala N.
Vedo che hai una Corratec. come ti trovi?
bye
Ciao, si ho una corratec CCT PRO con cambio campagnolo Corus a 10ì1 velocità, mi trovo benissimo. la foto è stata scattata a fine settembre a Cannes in occasione del tour che con la mia squadra abbiamo fatto da dDesenzano ad antibes 520 km in tre giorni.
buon Natale marco
grazie a tutti del caloroso benvenuto,
colgo l'occasione per augurare a voi ed alle persone che sono nel vostro cuore un Buon natale ed un Buon anno nuovo