Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Egidio ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 21:55 Sono contento che continui a sperimentare cose nuove. Fin' ora non mi era capitato di imbattermi nell' uso dei gusci di noci usate come hai provato a fare tu.
Senz' altro e' un' idea rivoluzionaria che potrebbe funzionare proprio per piccole porzioni di paesaggio. Talvolta per zone limitate potrebbe essere davvero utilissimo
adoperare questa tecnica, direi innovativa. Mi sbalordisci sempre piu' amico mio !! Saluti. Egidio.![]()
Infatti la cosa mi incuriosisce tanto. Non appena avro' la possibilita' la provero' anche perche' e' una valida alternativa, credo, ad altre tecniche che conosciamo per realizzare piccole sporgenze di roccia. Sopratutto come hai ribadito tu praticamente a costo 0. E non e' male.........Saluti. Egidio.Andrew245 ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 22:05Egidio ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 21:55 Sono contento che continui a sperimentare cose nuove. Fin' ora non mi era capitato di imbattermi nell' uso dei gusci di noci usate come hai provato a fare tu.
Senz' altro e' un' idea rivoluzionaria che potrebbe funzionare proprio per piccole porzioni di paesaggio. Talvolta per zone limitate potrebbe essere davvero utilissimo
adoperare questa tecnica, direi innovativa. Mi sbalordisci sempre piu' amico mio !! Saluti. Egidio.![]()
Si per piccole zone, che poi inizialmente lo avevo pensato anche per realizzare piccole murate di sostegno, naturalmente a forma diciamo quasi "rotondeggiante " ossia di piccoli pezzi e non appuntiti, si tratta di sviluppare questa idea a costo 0..provare ..
![]()
![]()
![]()
Grazie ! Fatemi sapere , se proverete direttamente questa mia novità, se vi funziona e se vi piace il risultato ottenuto !
Grazie Andrea ! Ogni tanto mi saltano i 5 minuti di strane idee...l'importante è che servano a qualcosa !