Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Per formare la squadra che porterà e gestirà il modulare del GAS TT chiediamo la vostra disponibilità a farne parte, dare qui l'adesione per i passi successivi.
Siamo in attesa di ricevere la planimetria con lo spazio che ci sarà assegnato.
Io sarò presente (salvo imprevisti) il venerdì per dare una mano nell'allestimento, sabato mattina e pomeriggio e la domenica pomeriggio fino a conclusione. Per quanto riguarda il modulo "parco eolico" è in fase avanzata di lavorazione, non so se riuscirò a portarlo in fiera, in questi giorni posto gli aggiornamenti e mi saprete dire, intanto procedo con il lavoro. Ciao a tuTTi!
stò uno poco inguaiato!
Probabilmente sarò all'inizio di una fase di ristrutturazione di alcuni locali, compreso il mio laboratorietto; oltretutto i miei moduli sono ancora parcheggiati a Segrate e non credo di riuscire a portarli a casa in tempo per una revisione, pertanto quest'anno dovrò rinunciare alla trasferta in quel di Verona
In base alle informazioni in mio possesso, per ora hanno confermato:
- Edgardo R.
- Piergiorgio P.
- Enrico R.
- Adolfo B.
- Roberto A.
- Roberto P. (part time)
- Carlo G.
- Giorgio T.
- Diego S. (sabato)
- Giuliano Z. (sabato o domenica)
- Claudio T.
- Claudio F. (sabato)
- Massimo C.
- Carlo A. (venerdì e domenica)
- Giuseppe R. (sabato e domenica)
Ho avuto conferma che lo spazio a noi assegnato sarà di 16x4 metri in zona centrale, non avremo il muro alle spalle.
Per lo spazio aperto possiamo mettere i tavoli, ne ho chiesti 4.
La planimetria arriverò per la prossima settimana.
Ho preparato due possibili layout uno con ed uno senza i moduli di Carlo Arcidiacono (Cararci).
Fatemi sapere le vostre considerazioni.
Per Enrico, se vuoi portare il parco eolico lo spazio c'è.
Al nostro parco moduli mancano le curve, per poter permettere una maggiore movimentazione del tracciato. Un paio di dimensioni ridotte, simili alla vecchia torre, per facilitare il trasporto e ripristinando le due ottime curve interne e il gioco è fatto. Avremmo una valida scelta per comporre dei layout da fare invidia a chiunque.
Forza soci a più mani si ottengono ottime cose.
adobel55 ha scritto: ↑martedì 30 gennaio 2024, 15:46
Ho preparato due possibili layout uno con ed uno senza i moduli di Carlo Arcidiacono (Cararci).
Fatemi sapere le vostre considerazioni.
La prima versione con le tre curve (che però ha il guizzo della trota).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Riguardo al modulo di Claudio, direi che se ci sono spazi, accostare il diorama di Adolfo e il modulo in H0 ed illustrando la differenza delle due scale è un buon modo per fare un raffronto...
Almeno 1 a 0 per la TT
Adolfo, ragazzi che dite?
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
58dedo ha scritto: ↑mercoledì 31 gennaio 2024, 9:18
Al nostro parco moduli mancano le curve, per poter permettere una maggiore movimentazione del tracciato. Un paio di dimensioni ridotte, simili alla vecchia torre, per facilitare il trasporto e ripristinando le due ottime curve interne e il gioco è fatto. Avremmo una valida scelta per comporre dei layout da fare invidia a chiunque.
Forza soci a più mani si ottengono ottime cose.
Mica male l'idea... a Verona si fa due chiacchere in merito
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it