Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buonasera di nuovo,ho preso un pochino di coraggio e dopo avere sottoposto il lavoro diorama magazzino, invio anche quest'altro modesto lavoretto, confesso in verità, imitato da una foto sul web. Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti gli amici del sito TT. Mauro
Troppo spiritosa la locomotiva (a parte il tender agganciato al contrario...) ma che modello è?
Troppo ganza!!!
Il diorama direi che sia ben fatto, sei sulla buona strada, continua così che vai bene!!!!
Giacomo ha scritto: ↑giovedì 30 novembre 2023, 17:38
Troppo spiritosa la locomotiva (a parte il tender agganciato al contrario...) ma che modello è?
Troppo ganza!!!
Il diorama direi che sia ben fatto, sei sulla buona strada, continua così che vai bene!!!!
ciao, è la ALCO della lima mi sa
Bravo Mauro, ti faccio i miei complimenti, forse avrei usato qualcosa di diverso nella vegetazione ma il diorama mi piace molto, specialmente Il portale !
grazie a tutti, non me lo aspettavo sinceramente. Si confermo è una Alco 1930 della Lima. E' un set vecchietto che era destinato ad essere buttato, mi è stato regalato e l'ho salvato.