Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Messaggio per Adolfo dall'Aliena. Zitto o son pedate!!! Parola inalienabile dell'Aliena!!!
Ciao Adolfo. E ormai da un anno che non facciamo più lavori insieme. L'ultimo è stato un video su Malpensa, prima del marasma. Tu sei stato quasi sempre protagonista con l'Aliena Criss Amon. In fondo non è passato molto tempo, ma a me sembra un secolo!
Ciao Adolfo! Un grande abbraccio! Francesco
Bigliettaio ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 17:03
Verona Milan 0-2. Ci davano per cotti e bolliti ma abbiamo stravinto anche con mezza squadra fuori!!!!!!!!!!
FORZA MILAN sempre.
Tranquillo!!! Domani l'Inter perde 2 a 0. Pronostico esattissimo e indiscutibile dell'Aliena!!!!
Criss Amon ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 17:14
Ciao Adolfo. E ormai da un anno che non facciamo più lavori insieme. L'ultimo è stato un video su Malpensa, prima del marasma. Tu sei stato quasi sempre protagonista con l'Aliena Criss Amon. In fondo non è passato molto tempo, ma a me sembra un secolo!
Ciao Adolfo! Un grande abbraccio! Francesco
Già sembra passato un secolo, un abbraccio anche a te.
Andrea ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 10:32
Guarda Alceo che siamo qui per fare 4 risate, non so se hai capito lo spirito...
Lo so bene Andrea, ma con i tempi che corrono ho poca voglia di ridere, fino almeno a quando si ritornerà ad una vita normale, stiamo andando avanti a forza di ansiolitici.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Su con la vita Alceo!!! E' l'Aliena che te lo dice! Devi sapere che una delle mie otto figlie, Costanza detta Cucciola, è identica a me nell'aspetto esteriore, ha solo una voce più bella della mia! Ebbene, il governatore di Regula, tale Zoe Gerini, chiama me la "Bonona Grande" e mia figlia Costanza la "Bonona Piccola" !! Meglio cercare il buon umore che trovare l'ansiolitico! Parola di Aliena! E ti ricordo che quest'anno lo scudetto lo vince la Juventus!!!! Riparola di Aliena!!!!
Bigliettaio ha scritto: ↑domenica 7 marzo 2021, 17:03
Verona Milan 0-2. Ci davano per cotti e bolliti ma abbiamo stravinto anche con mezza squadra fuori!!!!!!!!!!
FORZA MILAN sempre.
Con una squadra in totale emergenza abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo, Grandi Ragazzi!!!
Forza Milan!!
Massimiliano
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
marione ha scritto: ↑martedì 9 marzo 2021, 20:19
...tranne ovviamente Conte che è riuscito a farsi ammonire dopo 10 minuti !
Però devi ammettere che si è impegnato parecchio... alla fine ce l'ha fatta a prendersi il cartellino e contro il Torino sarà in tribuna perchè squalificato.
In bocca al lupo per stasera!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Partita vergognosa e da vergognarsi !
Bene l'esclusione dalla Champions : ce l'hanno messa tutta.... a giocare male !
Ancor più disgustoso il commento a fine partita dell'allenatore Pirlo :
evidentemente vive in un altro pianeta , vada a vivere colà !
Speriamo a giugno in una vera rivoluzione, cambiando almeno metà rosa !
Alceooooooooooooooooooooo
marione ha scritto: ↑mercoledì 10 marzo 2021, 8:39
Bene l'esclusione dalla Champions ...
Negazionisti Juve in Piazza: "La Champions non esiste, è una voce fatta circolare dai poteri forti".
marione ha scritto: ↑mercoledì 10 marzo 2021, 8:39
Juve 3 Porto 2
Partita vergognosa e da vergognarsi !
Bene l'esclusione dalla Champions : ce l'hanno messa tutta.... a giocare male !
Ancor più disgustoso il commento a fine partita dell'allenatore Pirlo :
evidentemente vive in un altro pianeta , vada a vivere colà !
Speriamo a giugno in una vera rivoluzione, cambiando almeno metà rosa !
Alceooooooooooooooooooooo
Marione
Francamente l'ennesima figura da perecottari........Saluti. Egidio.
Dopo l'eliminazione dalla Champions, credo che ormai Pirlo sia arrivato a fine strada con la Juventus.
Mi sono consolato con Luna Rossa, ho visto una barca competitiva in grado di gareggiare alla pari con New Zealand.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Cari amici juventini, secondo me state un pò esagerando col pessimismo.
Siate ottimisti e prendete esempio da Gigione.
IMG-20210310-WA0013.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.