Anche la compagna di mio figlio era arbitro federale CNAr... ma di rugby FIR... e si è cimentata anche in partite di maschietti... con determinazione... e non senza qualche "brivido" vista la "possenza ed irruenza" dei giocatori.
Brave ragazze...
Ne ho incontrate tante sui campi.IpGio ha scritto: ↑giovedì 3 dicembre 2020, 17:41 Evviva un'arbitro donna in Champions League... ne sono felice.
Anche la compagna di mio figlio era arbitro federale CNAr... ma di rugby FIR... e si è cimentata anche in partite di maschietti... con determinazione... e non senza qualche "brivido" vista la "possenza ed irruenza" dei giocatori.
Brave ragazze...
IpGio
Vero!!! Chapeau anche al Milan che ne ha rifilati 4 al Celtic. Ma che brividi all'inizio!!!!
Giuseppe... restiamo in attesa di un tuo equilibrato e gradito pronostico...
La Juve ne rifà tre al Barca, sul loro campo, ma vince 3-0.
Ho la vaga sensazione che quest'anno la Juve stia puntando più alla Champions che al Campionato.
Ormai è diventato un Mantra, i rigori assegnati alla Juve sono regali, quelli contro sacrosanti, o il VAR vi va bene solo quando vi fà comodo ?Bigliettaio ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 13:54 Molto brava la Juve ma a mio avviso il primo rigore è un regalo di Natale.![]()
Dunque, visto che ultimamente tutte le squadre per cui tifo perdono, vi informo UFFICIALMENTE che domenica dalle 18 alle 20 tiferò Juve.
Bah sapendo della tua profonda ed innegabile fede rossoblu non ti credo poi molto Giuseppe.....giuseppe_risso ha scritto: ↑mercoledì 9 dicembre 2020, 22:47Dunque, visto che ultimamente tutte le squadre per cui tifo perdono, vi informo UFFICIALMENTE che domenica dalle 18 alle 20 tiferò Juve.
Un'altra leggenda che ci lascia!IpGio ha scritto: ↑giovedì 10 dicembre 2020, 9:53 La notizia è fonte Agenzia ANSA...
Calcio, è morto a 64 anni Paolo Rossi. Bandiere a mezz'asta a Coverciano e alla Figc Un Signore dello sport... R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
Direi anche un pezzo della nostra Italia e della nostra gioventù.