Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bello, come sempre... Alessandro... anche se alcune "ambientazioni"... meritano un sospiro... ma rientrano nelle licenze ferromodellistiche che ogni appassionato può concedersi.
Grazie per la condivisione... IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Alessandro... quando si vede il mare sullo sfondo... altro che sospiri... se volessi ambientare io qui nella città metropolitana di Milano un mio lavoro... beh... più che balconi e finestre e qualche geranio in stagione... non potrei concedermi... un saluto alla tua terra... che ancora non ho avuto la fortuna di visitare... magari se ci spicciamo a fare i bravi e ci togliamo dai cabasisi sto morbo maledetto... stavolta vengo a vedere il tuo mare da vicino... IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Ora ho capito Giorgio.Grazie!Beh da quando mi sono sposato ho traslocato 3 volte.Le prime 2 volte mi è andata bene perchè vedevo il mare dal balcone.La terza mi è andata male tanto da essermi trasferito in altro paese e da qui il mare non si vede.Sono accerchiato da altri palazzi purtroppo....
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.