Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao, sul mio plastico avevo la necessità di mettere una piccola rimessa per il mio D214 Roco, una cosa piccola che non ingombrasse molto, avevo dei rimasugli e ritagli di legno così ho creato questo piccolo manufatto
Ciao
E' bellissima!!! Solo una cosa: se ti è possibile, se sei ancora in tempo, la finestra posteriore falla diventare come quella anteriore, per l'accesso diretto del macchinista in cabina. Ma se non lo fai va bene lo stesso, lo spazio per muoversi dentro c'è! Ripeto è bellissima e complimenti!!
Ciao!!!