l'idea nasce a seguito dello smontaggio parziale del mio plastico,e successivo fermo da due anni...,dovendo rimontare una parte ho pensanto di iniziare a ricostruirlo a moduli,così in caso di altri problemi mi basterà smontare la parte interessata.
Ma passimo alla nuova idea,avendo la piattaforma che finiva in un dirupo ho pensato di accoppiarci il nuovo modulo,si tratta di tre moduli per la lunghezza complessiva di 110 X 40 ( i moduli sociali sono 80 X 40),sono liberamente ispirati ad una rimessa a quattro moduli,un ponte trasbordatore ed un'officina a cinque stalli,con ponti ed argani per il sollevamento delle locomotive,naturalmente a vapore.
avendo trovato un disegno di un deposito sul sito di ali ferrate,ed essendo totalmente incapace di disegnarlo
Non accontentandomi delle solite finestre di cartoncino ho "assoldato" la Maugeri & co infissi per la vita, per la realizzazione degli infissi in stampa 3d!
ho poi dato il mio tocco realizzando i vetri con il prodotto di Toffano.
La realizzazione del deposito è in taglio laser.
intanto godetevi queste prime foto,poi vi parlerò del ponte trasbordatore,realizzato con ponte in 3D (Maugeri),motori in scala N (io) software di comando tramite Arduino (Sal).
a presto