Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5076 Messaggio da Excalibur »

Io non mi pronuncio, dirò la mia soltanto lunedì prossimo, a giochi ormai avvenuti, che è meglio, come diceva il Grande Puffo. [100]

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#5077 Messaggio da C_A »

No, lo diceva il "puffo con gli occhiali" o quattrocchi!!! [245] [255] [236]

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#5078 Messaggio da adobel55 »

Esatto Francesco.
Alceo che non si pronuncia.... Credo che nevicherà anche a giugno.
Ciao ooo

Excalibur

#5079 Messaggio da Excalibur »

adobel55 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 0:16 Alceo che non si pronuncia....
Ho detto che mi pronuncerò lunedì. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#5080 Messaggio da marione »

Excalibur ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 9:57 Ho detto che mi pronuncerò lunedì. :mrgreen:
Comunque non è da te [101] [102] ....
Tanto per cambiare la Juventus domani sera scenderà in campo coi ragazzini
(uno dall'inizio e tre in panchina): pur se entrambe le squadre non hanno
alcun interesse di classifica, non condivido questo atteggiamento sopratutto nei
confronti di chi paga il biglietto ....!!!
Speriamo che l'anno prossimo lo scudetto venga assegnato l'ultima giornata!

Marione
Mario Mancastroppa

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Connesso

#5081 Messaggio da Andrea »

Leggendo i giornali, pare che tutti smentiscano di voler andare alla Juve a parte (forse) Sarri che però non credo rientri nello stile Juve e non ha vinto una mazza.
Possibile che abbiano mandato via Allegri senza avere già una valida alternativa?
Mi pare strano...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#5082 Messaggio da C_A »

Andrea ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 12:34 Leggendo i giornali, pare che tutti smentiscano di voler andare alla Juve a parte (forse) Sarri che però non credo rientri nello stile Juve e non ha vinto una mazza.
Possibile che abbiano mandato via Allegri senza avere già una valida alternativa?
Mi pare strano...
No Andrea!! E' tutto uno stratagemma per evitare che l'anno prossimo la Juventus vinca di nuovo il campionato! E preparati per il sorpasso del Milan sull'Inter! Pronostico Alieno!!!! [245] [255] [236]

Excalibur

#5083 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 11:50 Tanto per cambiare la Juventus domani sera scenderà in campo coi ragazzini
(uno dall'inizio e tre in panchina): pur se entrambe le squadre non hanno
alcun interesse di classifica, non condivido questo atteggiamento sopratutto nei
confronti di chi paga il biglietto ....!!!
Marione
Non è detto Marione, che i ragazzini diano meno spettacolo dei grandi, anzi ti dirò di più, io preferisco veder giocare i giovani pieni di entusiasmo e motivazioni, piuttosto che i soliti vecchi marpioni, Ronaldo compreso.

Bigliettaio
Nome: Carlo

#5084 Messaggio da Bigliettaio »

Che disastro la Ferrari, altra prestazione deludente con la clamorosa esclusione dalla Q2 di Leclerc, primo nelle FP3 di questa mattina.... si sono dimenticati di farlo uscire...
Per quanto riguarda la Juve, Marione le penso come te!
Carlo

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Ruolo: Amministratore
Stato: Connesso

#5085 Messaggio da Andrea »

Stamattina presto ho fatto il mio dovere da cittadino italiano e sono andato a votare per l'EUROPA. [255]

voto.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#5086 Messaggio da Excalibur »

Io invece ho votato per questo partito e son sicuro che vincerà le elezioni, anzi ha già vinto l'Europa. :mrgreen:

Immagine

sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

#5087 Messaggio da sal727 »

Excalibur ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 14:38 ... piuttosto che i soliti vecchi marpioni, Ronaldo compreso.
hai appena affermato che è un vecchio marpione e adesso cambi idea :mrgreen:

marione
Socio GAS TT

#5088 Messaggio da marione »

Alceo ... Alceo ...

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#5089 Messaggio da Excalibur »

Non ho cambiato idea, volevo semplicemente dire che la Juventus, attualmente rappresentata da Ronaldo, non ha bisogno di votazioni per essere eletta in Europa, ci si trova già e con pieno merito, che piaccia o meno, a differenza delle altre quattro che hanno bisogno di un ballottaggio. [266]

Excalibur

#5090 Messaggio da Excalibur »

C'è qualcuno che sta seguendo i Mondiali Under 20 in Polonia, o vi interessano soltanto i vecchi marpioni ?

marione
Socio GAS TT

#5091 Messaggio da marione »

Sampdoria 2 Juventus 0
Alceo, ancora una volta mi sono sbagliato [103] [103] [103] ....
Speriamo davvero che l'anno prossimo lo scudetto venga vinto
nell'ultima giornata :wink: ...
Buona Settimana!!!

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#5092 Messaggio da Excalibur »

Marione, l'anno prossimo andrà come quest'anno, con le squadre più blasonate in mano agli stranieri (l'unica a distinguersi è appunto la Juve), cosa vuoi che gliene freghi a quelli del calcio Italiano, se non per incamerare soldi ?
Ormai il calcio italiano è morto e sepolto, lo dimostra i risultati che ottengono le nostre squadre in Europa, dobbiamo farcene una ragione. [103]

Excalibur

#5093 Messaggio da Excalibur »

Per chi non segue i nostri ragazzini, lo informo che sono già agli ottavi di finale, avendo battuto il Messico per 2-1 e l'Ecuador per 1-0, la terza partita del nostro girone col Giappone sarà ininfluente. [102]

Excalibur

#5094 Messaggio da Excalibur »

Ed anche quest'anno, per il decimo anno consecutivo, niente Champions per il Milan, record negativo assoluto.
Grande festa invece in casa nerazzurra, l'Inter ha raggiunto il suo massimo obiettivo stagionale in cui potesse sperare, ma tanto l'importante non è vincere, ma partecipare, come diceva qualcuno reso celebre da questa frase.

marione
Socio GAS TT

#5095 Messaggio da marione »

Alceo ... Alceo ...
parli di grande festa in casa nerazzurra e ... ti scordi dell'Atalanta ...
l'unica che , quest'anno, ha davvero meritato tale qualificazione !
Ti 'tiro le orecchie' amorevolmente!

Maione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#5096 Messaggio da Excalibur »

Hai ragione Marione, L'Atalanta va elogiata due volte, per il suo grande e meritato risultato e per aver tenuto fuori una delle due Milanesi, cosa che nom si può dire della Roma.
Del resto la sua partecipazione alla Champions era scontata per quello che si era visto fino ad allora in campo, discorso diverso per l'Inter che l'ha acciuffata tirandola per i capelli. :mrgreen:

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori

#5097 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 22:45 Ed anche quest'anno, per il decimo anno consecutivo, niente Champions per il Milan, record negativo assoluto...
Senza polemica ma qualche volta si fa più figura a non parlare, avete regalato punti a destra e manca falsando tutte le ultime partite e poi ti ricordo che abbiamo vinto noi l'ultimo scudetto prima di voi(nove anni fa) quindi quei conti non tornano, considerando anche i primi anni successivi la Champions l'abbiamo giocata, questo è il sesto anno che purtroppo non la giochiamo ma comunque per il terzo anno andiamo in Europa League, quindi fallimento di cosa? abbiamo fatto solo tre anni senza coppe(quello per il blasone Milan è un fallimento) come è accaduto anche a voi in passato. :wink:
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur

#5098 Messaggio da Excalibur »

MrMassy86 ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 11:41 ..........abbiamo fatto solo tre anni senza coppe(quello per il blasone Milan è un fallimento) come è accaduto anche a voi in passato. :wink:
Massimiliano [253]
Giusto appunto Massimiliano, il Milan ormai è una squadra fallita, con la caduta in disgrazia del Berlusca, è caduto in disgrazia anche lui e non credo che riuscirà a ritornare ai vecchi albori del passato, salvo miracoli.
Poi non capisco, un Toscano tifoso del Milan ? [105]
Posso capire un tifoso che non ha una squadra della città, o della regione che lo rappresenti, ma la Fiorentina non potrebbe essere presa in considerazione, ha un passato glorioso anche lei, no ? [104]

sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

#5099 Messaggio da sal727 »

Excalibur ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 12:19 ...
Poi non capisco, un Toscano tifoso del Milan ? [105]
Posso capire un tifoso che non ha una squadra della città, o della regione che lo rappresenti, ma la Fiorentina non potrebbe essere presa in considerazione, ha un passato glorioso anche lei, no ? [104]
lo si potrebbe chiedere anche a te perchè invece della juventus, che è piemontese, non tifi per l'ascoli che è della tua regione, anche se è in serie B un motivo in più per spingere a tornare in A

Excalibur

#5100 Messaggio da Excalibur »

Infatti, chi ti dice che io non tifi anche per l'Ascoli, che tra l'altro ha gli stessi colori della Juventus ?
Marione non tifa forse anche lui per due squadre, la Juventus ed l'Atalanta ?

PS : l'Ascoli ha fatto la stessa fine del Milan, è stata una squadra discreta fintanto che è stato in vita Rozzi e militava in serie A, poi.....................il baratro.

PSPS : quando l'Ascoli era in serie A e si incontrava con la Juve, io tifavo per l'Ascoli.

Torna a “OFF TOPIC”