già meglio ma alcune considerazioni,anche se non conosco che epoca hai in mente.
1)hai un tronchino di manovra sul piccolo deposito molto lungo,li al massimo puoi manovrare una loco o loco +carro,mentre hai un tronchino corto sullo scalo merci io invertirei le dimensioni.
2) lo scalo merci non ha un tronchino di manovra,per lavorare con lo scalo devi sempre invadere la linea.
3)non capisco che scambio hai messo in uscita dalle linee di stazione,non sembra un triplo,poco usato in Italia,sembra un inglese con qualcosa appicciato
4)per la segnalazione è più complicato ed io non sono un esperto,comunque a naso non hai gli spazi sufficienti per una corretta segnalazione io mi orizzonterei su una segnalazione di 1° categoria riducendo il tutto ad un segnale in uscita per ogni binario di corsa ed uno in entrata,sempre che la linea sia a doppia circolazione come credo.
5) dici di esserti ispirato a Nicastro (Catanzaro?) ,quella stazione è una semplicissima stazione con raddoppio in linea,non credo abbia mai avuto merci o depositi,poi se è per una questione affettiva ok fai finta che non abbia detto nulla