Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti mi chiamo Claudio ho 50 anni e sono appena iscritto a questo forum molto interessante a prima vista con persone veramente competenti e gentili.Finalmente posso riabbracciare questo mondo dopo tanti anni per ragioni che non sto quì ad elencarvi per non annoiare nessuno.Bene che altro dire spero di carpire quanti più consigli possibili da voi maestri e farmi in fretta un bagaglio che mi consenta di realizzare finalmente il tanto sospirato plastico ferroviario un saluto a tutti
Ciao Claudio, grazie per esserti unito a noi e grazie per i complimenti.
Naturalmente ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
cavolo che coro di benvenuto ho come l'impressione di aver trovato una cordata di gente giusta coe piace a me un ciao di cuore a tutti ragazzi e non vi preoccupate non mancherò di stressarvi con domande di tutti i generi anche se a dire il vero mi sento un po intimorito di fronte a tanta bravura siete uno più bravo dell'altro spero di imparare in fretta ed essere anche io di aiuto a voi.vorri darvi già una dritta a chi può interessare ho trovato la ditta che fornisce l'eulithe ottimo materiale per usi di vario genere per fare acquisti direttamente però bisogna fare un ordine per almeno 100 euro quindi se qualcuno è interessato si potrebbe fare una cordata e prenderne un certo quantitativo per più persone e dividercela.se a qualcuno interessa fatemi sapere ciao
a proposito rispondo anche ad Andrea e confermo che ci metterò la [:o)] devo solo tovare il tempo di trovare una mia foto perchè essendo anche appassionato di fotografia di solito le foto le faccio io e quindi sono sempre dietro l'obiettivo .................e comunque non sono un granchè in foto se non ne trovo una farò un autoscatto riciao
cipiferrari ha scritto:
a proposito rispondo anche ad Andrea e confermo che ci metterò la [:o)] devo solo tovare il tempo...
Fatto Claudio!
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata