<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">rexor12</font id="red">

Ed.... eccome qua... comincio a rompere le scatole hummm sarà questo il posto giusto? vabbè al limite mi prendo il mio primo cazziatone...
La domanda fondamentalmente è questa..
esistono delle dime dei binari 1:120 per disegnare il tracciato? non so se mi spiego ma mi trovo davanti al mio bel tavolo 2,50 mt x 1,50 e adesso?
mi toccherà comprare tutti i tipi di binari?
Ho provato a cercare in rete dei tracciati già fatti per prendere spunto ma per fare i conti di quello che serve come faccio?
ho comprato un po di binari vari ma forse con delle dime farei prima;
Adesso la sparo grossa.... esiste qualche programma per il pc per farlo??
Grazie a tutti e scusate in anticipo se magari c'era una discussione simile aperta
[/quote]
Qui ci sono diversi esperti plasticisti e io non lo sono, ma dato che il massimo esperto nella progettazione di plastici TT (Andrea)sarà davanti alla televisione a vedere l'Inter comincio con dirti qualcosa, poi lui ti dirà tutto.
Esiste si un programma per pc che ti permette di progettare il plastico TT, non solo, ti dice anche i pezzi che ti servono e credo permetta di fare delle simulazioni 3d.
si tratta di WinTrack.
Di binari dovrai comperare solo quelli che ti servono.
Il tavolo mi sembra di capire che tu lo abbia già.
Puoi accedere facilmente su tutti e 4 i lati?