Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
... ma che ve sete fumati, ... ma vi pare che una nazione come l'Inghilterra ( boriosi all'inverosimile ) con tutti i soldi che faranno girare, sponsor e via dicendo, ... per 'na frescaccia de spie, alla 007 con Daniel Craig, non manda la nazionale di calcio in Russia, ...
... ma mi faccia il piacere ...( diceva Totò )
i fresconi siamo stati noi, come al solito ci attacchiamo a tutto e a tutti ... e adesso ci attacchiamo al tram e tiriamo ...
Io non sogno e non ci spero affatto, "Nun me ne pò fregà de meno", come dicono a Roma, io stavo soltanto riportando le notizie tali e quali come circolano, tra l'altro riferitemi da moglie, a dimostrazione di quanto io sia interessato alla faccenda.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Ho appena sentito. Mi spiace moltissimo, come ha detto Marione, un grande allenatore e una grande persona.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ci risiamo, a +4 nantra vorta, un'altelena che non avrà termine fino alla fine del campionato.
Mi dispiace per la Marziana di Francesco Maria, ma 'sta volta è andata così.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
marione ha scritto: ↑domenica 1 aprile 2018, 9:01
Grazie presidente !
Cari amici Juventini, potete dirlo forte...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
20:45 Juventus - Real Madrid.
Interisti di tutto il mondo unitevi: incollati alla TV a tifare Juventus.
(Speriamo porti bene).
Andrea ha scritto: ↑martedì 3 aprile 2018, 20:4520:45 Juventus - Real Madrid.
Interisti di tutto il mondo unitevi: incollati alla TV a tifare Juventus.
(Speriamo porti bene).
Per il momento sta funzionando.
Le "gufate" interiste hanno sortito il loro effetto : la Juve fuori dalla Champions.
Non è che ci sperassi tanto, ma mi aspettavo una partita migliore da parte sua.