Intervengo solo stamani, ieri non ce l'ho fatta a connettermi.
Ho passato una bellissima giornata in compagnia di amici veri stando in mezzo a quello che più mi piace, non posso chiedere di più, le fatiche del viaggio si vanno ad annullare in questo star bene, mi ha fatto estremo piacere rivedere gli amici di sempre, ho avuto la possibilità anche di rincontrare alcuni amici(Roberto, Riccardo e il Presidente) che nelle ultime occasioni non sono mai riuscito a rivedere in quanto non riuscivamo a combaciare il giorno di fiera.
Ho avuto il piacere di conoscere nuovi amici che conoscevo solo virtualmente per la prima volta e mi ha fatto molto piacere( Egidio, Enrico e forse mi scordo qualcuno ma eravano davvero tanti ieri)
L'unico dispiacere è che il tempo è passato per me molto velocemente e quindi è venuta presto l'ora del rientro, mi è dispiaciuto non salutare tutti di persona ma solo chi era presente in quel momento al modulare, chi non ho visto lo saluto calorosamente qua dal forum, ci vediamo a Novegro se tutto va bene
Mi sono riletto ora la diretta, grazie a Salvatore che l'ha portata avanti e complimenti per le foto e il video di Fabrizio, appena riesco inserisco anche il mio consueto resoconto

Il servizio del TG1 è una cosa stupenda, Carlo hai fatto un figurone
Grazie a tutti siamo un gruppo fantastico
Massimiliano
![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)