Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Partitona dominata dall'inizio alla fine.
Non parliamo del rigore non concesso e dell'autogol laziale annullato ...
Vorrei ringraziare pubblicamente il Presidente per essersi addormentato
sul divano mentre la guardava ( .. tanto non capisce niente di calcio ..),
ma sopratutto non aver tifato Juve !!
Il Presidente è impegnato a munirsi di antiacido per domani, per poter digerire il matematico 5 a 0 che l'Inter si beccherà dal Milan!
Ma gli do ragione! Prevenire è meglio che curare! Ma il 5 a 0 è inevitabile!!
Ciao!!!
Marione, in verità ho tifato Juve (tra uno sbadiglio e l'altro) così come ora sto tifando Napoli.
Qui però non funziona perchè la Roma è in vantaggio alla fine del primo tempo.
Francsco, occhio perchè se dovesse finire 5-0, lunedì ti ritrovi l'auto senza le 4 gomme.
Meglio se cambi pronostico, non ti conviene correre rischi inutili.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea, non ti permetto di violare l'onorabilità della mia rispettabilissima autovettura!!!
Quindi ribadisco 5 a 0 per il Milan e ci sono delle valide ragioni che adesso elenco.
La prima è perché perderete!
La seconda è perché non vincerete!
La terza è perché la palla è tonda!
La quarta è perché me lo ha detto Criss Amon dal 52000° millennio!
La quinta è perché sto dando di matto anche se sono astemio!
Ciao!!!
... contro il lato B della giuve, ... nulla può ...
tanto si sapeva ... infatti, all'andata mi sono domandato " perchè? ... che è successo? ... noi avemo vinto colla giuve ???? " sicuramente una strana congiunzione astrale, tutta la giuve è passata sotto una scala mentre attraversava la strada un esercito di gatti neri e di suore dispare, cosa che non è avvenuta ieri, ...
contro il lato B della giuve, ... a perso pure il Napoli, ... e così !!! ... regalo scudetto ...( stendiamo un velo pietoso )
Perchè quando ci si riferisce alla Juventus si nomina sempre il lato "B", o si parla di regalie ?
Non vi siete accorti dei sei scudetti consecutivi (tra poco il settimo) ?
Cosa dovrebbe fare per dimostrare di essere la più forte (in Italia), vincere venti scudetti consecutivi ?
Non è detto che non ci riesca.
PS: il Napoli non ha perso perchè la Juve è fortunata, il Napoli ha perso perchè quella Roma vista ieri era troppo più forte di lui.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Criss Amon ha scritto:Alceo, scusa, ma non ci distrarre!!! C'è Milan - Inter!!! Dal pronostico scontatissimo!!! Una formalità!!
Una volta tanto, mi dispiace per Andrea, ma sono d'accordo con te, attualmente vedo il Milan molto più in palla dell'Inter, ma 5 a 0, dai, non facciamo ridere i polli.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Che tristezza!! Mi dispiace tantissimo, soprattutto per la sua giovane età! Accettiamo il volere del buon Dio, nella speranza che questo giovane sia adesso in um posto migliore!
Capisco perfettamente e non vorrei sembrare cinico, ma ci sono migliaia di persone che muoiono ogni giorno nel mondo, dovremmo essere per questo in lutto perenne ?
Oppure queste persone, per il semplice fatto che siano sconosciute, non sono degne di essere commemorate ?
Ma è un po' come se, al Bar dello Sport, il giocatore della squadra viene visto come uno di noi! E' per questo che ci si sente un po' partecipi! Tutte le morti meritano di essere commemorate, e sarebbe bello che non ci fossero, ma è innaturale; ma altrettanto innaturale è una morte prematura!!
Ciao!!!
Vorrei qui fare una riflessione che non centra nulla con lo Sport.
In Africa ogni giorno muore un gran numero di bambini per denutrizione (più prematura ed innaturale di questo), la maggioranza della gente non lo sa, o fa finta di non saperlo, o se lo sa fa spallucce, perchè quei bambini non hanno volto, nessuno li ha visti, o conosciuti.
Muore un personaggio della musica, o dello spettacolo, o dello sport e tutti si sentono partecipi, definendola una gran perdita, come se la morte avesse la caratteristica di essere grande, o piccola a seconda dei casi, una perdita di un personaggio noto, o di un bambino sconosciuto è una perdita e basta.