Per l'Inter sarà dura.
Al BAR dello sport
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
- Stato: Non connesso
Re: Al BAR dello sport
Per l'Inter sarà dura.
- Excalibur
- Nome: Alceo
- Regione: Abruzzo
- Città: Silvi
Andrea, non ci crederai, ma io e mia moglie, che ama follemente le provinciali, abbiamo festeggiato a spumante.Andrea ha scritto:Per stemperare un po' gli animi, il Bar dello Sport regala un po' di celebrità alla cenerentola Pordenone che raggiunge gli ottavi di Coppa Italia.
Per l'Inter sarà dura.![]()
Sono quasi certo che con l'Inter stapperemo la seconda bottiglia.
- Andrea
- Socio GAS TT
Si si, ti do qualche dritta su come fare.Excalibur ha scritto: Sono quasi certo che con l'Inter stapperemo la seconda bottiglia.![]()
![]()
Occhio a non esagerare con i festegiamenti.
- Excalibur
Ma tu sei proprio fuori di testa, lo spumante non si apre coll'apribottiglie, ma con il cavatappi.Andrea ha scritto:]
Si si, ti do qualche dritta su come fare.
Occhio a non esagerare con i festegiamenti.
PS : festeggiamenti si scrive con due "g".
- Riccardo
- Socio GAS TT
- Nome: Riccardo
Facciamo così:
domani lanciamo la seconda squadra di Milano in vetta......
poi la settimana successiva la riportiamo al suo posto...... in coda .....
- Excalibur
Non ci sono andato poi tanto lontano.Excalibur ha scritto: Domenica prossima assisteremo alla prima vittoria in campionato del Benevento.
Il primo punto in campionato ottenuto dal Benevento...................col Milan.

-
- Nome: FM
- Regione: Estero
- Città: --
- Excalibur
-
E il Napoli ha perso a Napoli!!!! Vabbè, ma perdere per 1 a 0 è sfortuna!!!!!!Excalibur ha scritto:Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter.

Ciao!!!
- Excalibur
Non direi solo sfortuna, la Juve tatticamente non ha sbagliato nulla, la stessa cosa non si può dire per il Napoli.Criss Amon ha scritto:E il Napoli ha perso a Napoli!!!! Vabbè, ma perdere per 1 a 0 è sfortuna!!!!!!Excalibur ha scritto:Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter.![]()
Ciao!!!
-
Mai quanto il Milan quest'annoExcalibur ha scritto:Non direi solo sfortuna, la Juve tatticamente non ha sbagliato nulla, la stessa cosa non si può dire per il Napoli.Criss Amon ha scritto:E il Napoli ha perso a Napoli!!!! Vabbè, ma perdere per 1 a 0 è sfortuna!!!!!!Excalibur ha scritto:Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter.![]()
Ciao!!!

Ciao!!!
- Excalibur
- Andrea
- Socio GAS TT
Ho preso buona nota.Excalibur ha scritto:Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter.
- Excalibur
Che ci fà un Bergamasco a Benevento?marione ha scritto:... e Brignoli è ... bergamasco ...
Marione

- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore

Però il goal purtroppo pero lo visto tante volte, gli sfottò è giusto prenderli, abbiamo regalato il primo storico punto al Benevento, il fondo l'abbiamo toccato di sicuro, anzi prima del goal ho detto a mio padre, guarda è dieci minuti che si rischia, ora su questa azione lo fanno, onestamente che lo facesse il portiere era impensabile, ma che il goal lo facevano purtroppo me lo sentivo, la squadra sta dimostrando che è gravemente malata, spero solo che Rino trovi la cura adatta, per quest'anno è cosi, a settembre sinceramente non lo avrei mai pensato, non dico di essere primi, questo non lo pensavo, ma di essere nella zona come punti della Roma/Lazio si.
Sono ancora convinto che i giocatori non siano delle pippe ma che ci siano state fin da subito troppe aspettative mentre questa squadra è giovane e doveva crescere con calma, magari facendo un altro anno da 5/6 posto senza pressione sui giocatori, ma purtroppo sei il Milan e questo non lo puoi fare, devi sempre cercare di arrivare lassù....
Massimiliano
- Excalibur
Mia moglie che di calcio ne capisce molto più di Ventura e che potrebbe addirittura esercitare la professione da procuratore, a settembre mi disse che la mia squadra (La Signora) quest'anno avrebbe dovuto guardarsi bene dal Milan, perchè aveva messo insieme una squadra coi fiocchi.............allora?
- claudio.co958
- Nome: claudio
- Regione: Lazio
- Città: latina
torno a ribadire che di calcio ci capisco poco, per tanto, all'inizio di campionato cerco di non commentare nulla ( esempio: in una amichevole la lazio batte la Spal 2 a 0, ... in campionato all'Olimpico la Spal pareggia, ... che magra figura per la Lazio ), diciamo che fino a 2 settimane fa la Lazio era tra le favorite ( il solito discorso, il ns Lotirchio, se non caccia i soldi si gioca per la Europa league ... forse !!! ) ... perde il derby, ... beh il derby è il derby, poi pareggia con la Fiorentina al 92°, ... la Lazio si è sgonfiata, ... forse lotterà per rimanere in A, ... ieri sera, dopo la vittoria con la Samp, ... la Lazio in corsa per lo scudetto, ... Inzaghi ... il miglior allenatore a quattro soldi, ...
Alceo, ... per me sarebbe da eliminare lo sport del calcio qui in Italia, 60 mln di tecnici, 60 mln di imbecilli ...
... come sport nazionale, proporrei - la ruzzola, la morra, la pista con palline o tappi bibita, mosca cieca e la campana o a croce o a casetta
... voi che dite, amici del forum ???
Claudio - Latina
- marione
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Città: treviglio
come non condividere la tua prognosi, ma qui è il bar dello Sport, dove il prendersi a randellate e farsi due risate in amicizia è la ...
... regola .... Non siamo troppo 'seriosi' altrimenti come facciamo a ... divertirci ???
Abbracci
Marione
- Fulvio Zanda
- Nome: Fulvio
- Città: Morengo
ciao
- Excalibur
Inoltre fino ad ora è stata l'unica, insieme alla Sampdoria, a riuscire a battere la Juve ed a Torino, per giunta.
Concordo con la tua diagnosi, mi piacciono e seguo tutti gli sport, tranne il calcio, dipendesse da me e se non fosse per mia moglie che non si perde una partita, la Domenica a casa mia la tele rimarrebbe spenta.
Prima di venire al Bar dello Sport, devo informarmi presso di lei di come è andata la giornata pallonara, altrimenti non saprei quali sfottò utilizzare.
- Riccardo
- Socio GAS TT
- Nome: Riccardo

siamo a metà dell'opera...... (vedere post più in su
complimenti a Brignoli, anche lui bianconero

-
Ciao!!!!
- claudio.co958
- Nome: claudio
- Regione: Lazio
- Città: latina
io, sono abituato agli sfottò, ... per tanto la cosa ma rimbarza e puro ar contrario
evviva il " bar dello sporTT "
- Excalibur
Mi piacerebbe sapere cos'è che ti fà tanto sganasciare dalle risate.claudio.co958 ha scritto:... ragazzi, mi fate sganasciare dalle risate ( sul serio ), ...