Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2376 Messaggio da Andrea »

Per stemperare un po' gli animi, il Bar dello Sport regala un po' di celebrità alla cenerentola Pordenone che raggiunge gli ottavi di Coppa Italia.
Per l'Inter sarà dura. [255]
pord.jpg

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#2377 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:Per stemperare un po' gli animi, il Bar dello Sport regala un po' di celebrità alla cenerentola Pordenone che raggiunge gli ottavi di Coppa Italia.
Per l'Inter sarà dura. [255]
Andrea, non ci crederai, ma io e mia moglie, che ama follemente le provinciali, abbiamo festeggiato a spumante.
Sono quasi certo che con l'Inter stapperemo la seconda bottiglia. [278] [268]
[17]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT

#2378 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: Sono quasi certo che con l'Inter stapperemo la seconda bottiglia. [278] [268]
Si si, ti do qualche dritta su come fare.
Occhio a non esagerare con i festegiamenti.

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#2379 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto:]
Si si, ti do qualche dritta su come fare.
Occhio a non esagerare con i festegiamenti.
Ma tu sei proprio fuori di testa, lo spumante non si apre coll'apribottiglie, ma con il cavatappi.
PS : festeggiamenti si scrive con due "g". [204] [255]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo

#2380 Messaggio da Riccardo »

Vi state scaldando un pò troppo...... [212] [212] [212]
Facciamo così:
domani lanciamo la seconda squadra di Milano in vetta......
poi la settimana successiva la riportiamo al suo posto...... in coda .....
[246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246]
[253]
Riccardo

Excalibur

#2381 Messaggio da Excalibur »

Excalibur ha scritto: Domenica prossima assisteremo alla prima vittoria in campionato del Benevento. [102]
Non ci sono andato poi tanto lontano. [12]
Il primo punto in campionato ottenuto dal Benevento...................col Milan. :mrgreen:

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#2382 Messaggio da C_A »

Caro Alceo, al secolo Excalibur, Spada nella Roccia, ho paura che del Milan di glorioso ci sia rimasto solo il nome!!! Si sono fatti pareggiare perfino dal portiere!!!!!!!!!!!!!!! Altro che riscossa!!!

Excalibur

#2383 Messaggio da Excalibur »

Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter. [99]

C_A

#2384 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto:Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter. [99]
E il Napoli ha perso a Napoli!!!! Vabbè, ma perdere per 1 a 0 è sfortuna!!!!!! :!:
Ciao!!!

Excalibur

#2385 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto:
Excalibur ha scritto:Prima sconfitta del Napoli in Campionato per mano della Juventus e non poteva essere diversamente ed al prossimo turno toccherà all'Inter. [99]
E il Napoli ha perso a Napoli!!!! Vabbè, ma perdere per 1 a 0 è sfortuna!!!!!! :!:
Ciao!!!
Non direi solo sfortuna, la Juve tatticamente non ha sbagliato nulla, la stessa cosa non si può dire per il Napoli. [102]

C_A

#2386 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto:
Criss Amon ha scritto:
Ciao!!!
Non direi solo sfortuna, la Juve tatticamente non ha sbagliato nulla, la stessa cosa non si può dire per il Napoli. [102]
Mai quanto il Milan quest'anno :? :( :cry:
Ciao!!!

Excalibur

#2387 Messaggio da Excalibur »

Finalmente quest'anno, dove sei anni consecutivi dominati dalla Juventus, assistiamo ad un Campionato avvincente con quattro squadre in lotta per lo Scudetto, considerato che anche la Roma è rientrata prepotentemente in lizza, senza contare inoltre la Lazio.

Andrea
Socio GAS TT

#2388 Messaggio da Andrea »

Mi perdonino i tifosi del Milan ma un golletto così, per noi interisti, è TANTA ROBA!

Ho preso buona nota.

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio
Stato: Connesso

#2389 Messaggio da marione »

... e Brignoli è ... bergamasco ...

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#2390 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto:... e Brignoli è ... bergamasco ...
Marione
Che ci fà un Bergamasco a Benevento? :mrgreen:

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#2391 Messaggio da MrMassy86 »

Andrea vuoi farci male ma il video non si vede :lol:
Però il goal purtroppo pero lo visto tante volte, gli sfottò è giusto prenderli, abbiamo regalato il primo storico punto al Benevento, il fondo l'abbiamo toccato di sicuro, anzi prima del goal ho detto a mio padre, guarda è dieci minuti che si rischia, ora su questa azione lo fanno, onestamente che lo facesse il portiere era impensabile, ma che il goal lo facevano purtroppo me lo sentivo, la squadra sta dimostrando che è gravemente malata, spero solo che Rino trovi la cura adatta, per quest'anno è cosi, a settembre sinceramente non lo avrei mai pensato, non dico di essere primi, questo non lo pensavo, ma di essere nella zona come punti della Roma/Lazio si.
Sono ancora convinto che i giocatori non siano delle pippe ma che ci siano state fin da subito troppe aspettative mentre questa squadra è giovane e doveva crescere con calma, magari facendo un altro anno da 5/6 posto senza pressione sui giocatori, ma purtroppo sei il Milan e questo non lo puoi fare, devi sempre cercare di arrivare lassù....
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur

#2392 Messaggio da Excalibur »

Hai ragione Massimiliano, qualcosa non torna, forse il male è nella Società stessa.
Mia moglie che di calcio ne capisce molto più di Ventura e che potrebbe addirittura esercitare la professione da procuratore, a settembre mi disse che la mia squadra (La Signora) quest'anno avrebbe dovuto guardarsi bene dal Milan, perchè aveva messo insieme una squadra coi fiocchi.............allora?

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#2393 Messaggio da claudio.co958 »

... scusa Alceo, se la tua signora ci capisce di calcio più di Ventura, allora stiamo messi bene, ...
torno a ribadire che di calcio ci capisco poco, per tanto, all'inizio di campionato cerco di non commentare nulla ( esempio: in una amichevole la lazio batte la Spal 2 a 0, ... in campionato all'Olimpico la Spal pareggia, ... che magra figura per la Lazio ), diciamo che fino a 2 settimane fa la Lazio era tra le favorite ( il solito discorso, il ns Lotirchio, se non caccia i soldi si gioca per la Europa league ... forse !!! ) ... perde il derby, ... beh il derby è il derby, poi pareggia con la Fiorentina al 92°, ... la Lazio si è sgonfiata, ... forse lotterà per rimanere in A, ... ieri sera, dopo la vittoria con la Samp, ... la Lazio in corsa per lo scudetto, ... Inzaghi ... il miglior allenatore a quattro soldi, ...
Alceo, ... per me sarebbe da eliminare lo sport del calcio qui in Italia, 60 mln di tecnici, 60 mln di imbecilli ...
... come sport nazionale, proporrei - la ruzzola, la morra, la pista con palline o tappi bibita, mosca cieca e la campana o a croce o a casetta
... voi che dite, amici del forum ???

Claudio - Latina
Claudio

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio
Stato: Connesso

#2394 Messaggio da marione »

Caro Claudio,
come non condividere la tua prognosi, ma qui è il bar dello Sport, dove il prendersi a randellate e farsi due risate in amicizia è la ...
... regola .... Non siamo troppo 'seriosi' altrimenti come facciamo a ... divertirci ???
Abbracci

Marione
Mario Mancastroppa

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#2395 Messaggio da Fulvio Zanda »

la morra era un gioco molto in voga nella Bergamasca...peccato che nei vari bar o cantine ACLI/ARCI etc. finissero sempre a legnate.

ciao

Excalibur

#2396 Messaggio da Excalibur »

Caro Claudio, non denigrare tanto la Lazio, se tu andassi a leggere i miei post precedenti, vedresti che ho incluso anche lei per la lotta allo Scudetto, del resto se vincesse la partita che deve recuperare, si troverebbe a soli quattro punti dalla vetta, ti sembra poco? [102]
Inoltre fino ad ora è stata l'unica, insieme alla Sampdoria, a riuscire a battere la Juve ed a Torino, per giunta. [103]
Concordo con la tua diagnosi, mi piacciono e seguo tutti gli sport, tranne il calcio, dipendesse da me e se non fosse per mia moglie che non si perde una partita, la Domenica a casa mia la tele rimarrebbe spenta. [100]
Prima di venire al Bar dello Sport, devo informarmi presso di lei di come è andata la giornata pallonara, altrimenti non saprei quali sfottò utilizzare. [105]

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo

#2397 Messaggio da Riccardo »

ooops..... :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo a metà dell'opera...... (vedere post più in su [261] [261] [261] )
complimenti a Brignoli, anche lui bianconero :!: :!: :mrgreen:
Riccardo

C_A

#2398 Messaggio da C_A »

La palla è tonda!!!! Ci si risente alla prossima disfatta!!! Ma sempre Grande MILAN !!!! Bah!!!!
Ciao!!!!

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#2399 Messaggio da claudio.co958 »

... ragazzi, mi fate sganasciare dalle risate ( sul serio ), ... è proprio vero, siamo al " BAR dello SPORT "
io, sono abituato agli sfottò, ... per tanto la cosa ma rimbarza e puro ar contrario
evviva il " bar dello sporTT "
Claudio

Excalibur

#2400 Messaggio da Excalibur »

claudio.co958 ha scritto:... ragazzi, mi fate sganasciare dalle risate ( sul serio ), ...
Mi piacerebbe sapere cos'è che ti fà tanto sganasciare dalle risate. [105]

Torna a “OFF TOPIC”