Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buongiorno a tutti, dovendo riempire un "buco" nel mio plastico e dopo le ultime "buone" critiche relative al diorama del molo, ho voluto
cimentarmi di nuovo con l'acqua e ho creato questo piccolo diorama.... spero di aver eliminato l'effetto "Caraibi"....
allego alcune immagini per le nuove e sempre utili "critiche"......
Ottima realizzazione Romano, è venuto davvero un bello scorcio
L'effetto acqua mi srembra ben eseguito, il risultato, gia buono nel precedente, in questo è sicuramente per me migliore [:I]
Massimiliano
Sempre bello poter ammirare i tuoi lavori.
Bene anche l'inserimento dei dettagli che lo arricchiscono ulteriormente.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bellissimo lavoro!!! Complimenti, un piccolissimo dettaglio insignificante l'acqua entra nel lago ma dove esce? C'è forse un buco di scarico in fondo
Scherzi a parte veramente un buon lavoro
Ciao Loris