Il mio primo plastico, purtroppo, presenta tanti errori di inesperienza tanti dei quali impossibili da rimediare e più passa il tempo e meno riesco a passarci sopra, ecco perchè da un po di tempo sto pensando seriamente, anche se a malincuoro, di smantellare il tutto per un nuovo impianto, mi sono sbizzarito con Scarm a disegnare vari tracciati in base a i miei spazi e alla fine credo di aver trovato quello che mi soddisfa in pieno

Il progetto in Scarm
Prgetto Futuro.rar (27,16 KB)
e Qualche immagine in 3D
Immagine:

69,48 KB
Immagine:

69,59 KB
Immagine:

59,68 KB
Immagine:

133,69 KB
Immagine:

95,34 KB
Immagine:

161,23 KB
Immagine:

171,28 KB
Immagine:

150,21 KB
Immagine:

81,61 KB
Immagine:

79,98 KB
Vista finale senza rilievi
Immagine:

103,92 KB
A me piace sia veder transitare i convogli che fare manovre e da questo sono partito, il tracciato si sviluppa su due livelli, è un misto tra passerella e PaP, a livello O si trova un anello a doppio binario comprendente stazione ombra, stazione principale di transito e diramazione e linea di parata, dalla stazione di transito inizia la rampa di salita a binario singolo costante al 2,5% che porta al livello 1, la linea dove dopo aver ortreppassato il PL entra nella stazione di testa con relativo deposito.
Tengo a precisare che se dovessi attuare tale progetto cerchero di riutilizzare la maggior parte di elementi del vecchio impianto, tranne i geoline, essi sono stati riciclati solo nella stazione nascosta, per il resto utilizzerei i Roco Line [:I]
Beh aspetto un vostro giudizio, che ve ne pare?
Massimiliano