Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bravo Adolfo, è sempre bello rispolverare i vecchi lavori.
Ne hai fatta di strada...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
è sempre bello riguardare i primi lavori... servono per comparare il grado di conoscenze e di tecniche di allora a quelle più ricche di esperienza di oggi! Però si vedeva già la mano dell'amante dei particolari!
è sempre bello riguardare i primi lavori... servono per comparare il grado di conoscenze e di tecniche di allora a quelle più ricche di esperienza di oggi! Però si vedeva già la mano dell'amante dei particolari!
ciao!
Sono perfettamente d'accordo con Marioscd,
rivedere i lavori passati è molto utile. Da un lato si possono riconoscere i miglioramenti fatti e dall'altro ci si può rendere conto dei passi da gigante che ha fatto la tecnologia. Concordo con Safer445 che l'invecchiamento alla massicciata avrebbe dato un tocco molto più interessante.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Grazie a tutti, è vero con la massicciata è più bello, infatti poi ho provveduto a posarla.
Non ho trovato le foto, domani cerco meglio se le trovo metterò in linea.
Ciao.
Adolfo
Purtroppo ho ritrovato solo questa foto con i binari invecchiati e la massicciata.
La inserisco.
Vi ringrazio tutti per gli apprezzamenti.
Ciao.
Adolfo
Peccato sia solo un diorama e non sia un modulo facente parte di un plastico. Dico questo perche' la porzione
di paesaggio e' molto bella ed intrigante. Complimenti Adolfo. Saluti. Egidio.