Come sapete mi considero parte di questo forum, ho abbandonato tutti gli altri, ed è solo con voi che mi relaziono ed con voi che condivido alcune mie esperienze fermodellistiche.Dopo una lunga pausa, legata a vicissitudini familiari, ho ripreso a collaborare con Benedetto Sabatini. Mi è stato chiesto se possedessi D.341 in scala N, della Rivarossi e della Lima, per fare delle foto che saranno poi pubblicate nel nuovo "Speciale" dedicato a questa macchina, al vero ed in modellismo. Abbiamo quindi allestito a casa mia un mini-set fotografico per riprendere al meglio i modelli, e fra un the freddo ed un gelato, con risate e chiacchiere fermodellistiche, abbiamo fatto del nostro meglio. Qui di seguito qualche foto di un bel pomeriggio, che speriamo possa essere utile anche per divulgare qualcosa a proposito della D341, una macchina senza dubbio interessante per noi fermodellisti!!
Abbiamo quindi fotografato, io ho smontato alcune macchine per evidenziare le differenze interne fra marche diverse, ma anche su versioni diverse, come nel caso della Rivarossi! Molte foto anche di cose attinenti, come il mio raro catalogo Lima del '69, dove apparivano i primi modelli che la Lima avrebbe poi messo in commercio! Insomma, ci siamo divertiti e spero, con queste foto di trasmettervi un po dell'atmosfera goliardica che regnava!!

Immagine:
464,88 KB
Immagine:
388,82 KB
Immagine:
397,31 KB
Immagine:
410,43 KB
Immagine:
440,44 KB
Immagine:
440,66 KB