Presto il nostro tesoriere ci aggiornerà sui numeri.
Nel frattempo abbiamo ricevuto una nuova richiesta di affiliazione ed approfitto per raccontarvi un po’ del “dietro le quinte”.
Capita talvolta che si iscrivano all’associazione (compilando regolarmente il format) persone che non conosco minimamente e che non sono neppure iscritte al Forum.
In questi casi contatto la persona per avere qualche informazione e perché in effetti talvolta capita che un appassionato si iscriva all’Associazione pensando di iscriversi al Forum.
Invio all’interessato e a Riccardo per conoscenza una mail di questo tipo…
Ciao,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di affiliazione al GAS TT.
Dato che non ci conosciamo, volevo chiederti se è voluta o se è stata fatta per errore. Te lo chiedo perché alcuni appassionati avanzano la richiesta di affiliazione al Gruppo, pensando di iscriversi al Forum.
Mentre l’iscrizione al Forum è del tutto gratuita, per associarsi bisogna pagare la quota associativa di 20 euro.
Qui i dettagli:
http://www.scalatt.it/GASTT_associazione.htm
Naturalmente nessun problema nel caso in cui ti fossi iscritto per errore, ti chiedo soltanto di darmene conferma.
Un cordiale saluto.
Andrea Altrocchi
Presidente Gruppo Appassionati Scala TT
Alcuni rispondono che si sono sbagliati, altri neppure rispondono, altri ancora confermano che vogliono aderire al progetto ed a quel punto cerco di capire i motivi per i quali hanno deciso di associarsi. Li invito anche ad iscriversi al forum ma non tutti sono pratici e qualcuno è anche restio a farlo.
Nel caso di Raffaele, l’ultimo iscritto, ecco le motivazioni che mi piace condividere con voi perché in fin dei conti il merito è di tutti noi, della nostra passione e del valore aggiunto che riusciamo a dare a chi si cimenta con l’hobby del modellismo...
<font color="black">
"Ciao Andrea,
confermo la volontà di diventare vostro socio, vi chiedo inoltre di verificare, poiché nella serata di ieri, ho provveduto ad effettuare il bonifico di 20,00 euro, per l'iscrizione.
Grazie mille per l'accoglienza, siete davvero gentili e voglio complimentarmi con voi per il gran lavoro fatto. Sono anni che visito il sito scala TT, prendendo spesso spunto sia dalle fotostorie e sia dalle fotoguide, che reputo davvero eccellenti, considerando poi il fatto che si tratta delle divulgazione del proprio sapere e della propria esperienza.
Il plastico che sto realizzando….
Non mancherà certo il modo di conoscerci, anche perchè questi ultimi anni sono stato quasi sempre presente all'Hobby Model Expo di Novegro.
Come chiesto da Riccardo, allego la mia foto per la tessera sociale.
Nel ringraziarvi ancora per la gentilezza e cortesia mostratami, colgo l'occasione per rinnovarvi i miei saluti.
A risentirci presto, Raffaele (Petrignano di Assisi – Perugia)."</font id="black">