Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.
Questa notizia mi addolora, visto che pensavo di chiamarlo.
Adesso però, Caro Alberto, mi rivolgo direttamente al Tuo Spirito Immortale e ti assicuro le mie preghiere. +
Ho ricevuto proprio stasera dal mio presidente questa triste notizia.
Le più sentite condolianze al Gruppo Tirreno e alla famiglia da parte mia e del mio club, il C.L.A.F. di Lucca.
Massimiliano
A nome del GAS TT, rivolgo sentite condoglianze alla famiglia e alla Federazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Una grande perdita!!!! Non l'ho mai conosciuto, ma è un po come se lo conoscessi.....sui mie attestati di benemerenza c'è la sua firma!!
Condoglianze a tutta la "famiglia" F.I.M.F. ed ai suoi parenti!!
Io lo ricordo come una persona estremamente alla mano e semplicissima.
Avendo io la testa piena di interessi dei più svariati generi non sono mai stato e non sono assiduo nei riguardi della FIMF ma quando ero socio del gruppo Tirreno ed avevo modo di avere contatti con lui l'impressione che ne ho sempre ricevuto era quella di grande umanità. "Grande umanità": quante volte abbiamo letto questa frase in ricordo di persone scomparse. Tantissime. Da rimanere alla fine un po' indifferenti.
Ma nel caso di cui scrivo ho capito il significato di una frase forse un po' abusata. E l'ho capito profondamente.
Siamo tutti molto vicini alla sua Famiglia.