saverD445 ha scritto:
Bene Rolando, vedo che il da fare non ti manca
in effetti no, e quello fatto fino ad'ora è niente in confronto a quello che ancora avrei da fare, compreso il ripristinare il mio ex laboratorio-sottoscala in un più accogliente laboratorio-ex-box-auto [:o)]
adobel55 ha scritto:
Rolando,
hai provato a montare i mobili a moduli ??
più modulare dei mobili cosa c'è?
Fabrizio ha scritto:
Molto bene, Rolando. Purtroppo i traslochi sono sempre una faticaccia, specie se ci si deve fare tutto da se. Sono ancora stanco dopo un trasloco (e mezzo

) fatto ormai quasi due anni fa (il mezzo questo inverno causa vicini molesti

)
Ti auguro di sistemarti al più presto.
Bhè... io negli ultimi 12 anni ho traslocato da Firenze a La Spezia, dopo poco più di un anno ho traslocato ancora sempre a Spezia, ed ancora dopo un anno sono venuto a stare dove sto adesso. Nel frattempo ho pure svuotato un appartamento che era della nonna della mia signora, ormai sono abituato [:o)]
Grazie per gli auguri!
MrMassy86 ha scritto:
Rolando spero tu possa tornare presto alla tua consueta routine di vita, purtroppo i traslochi portano via tanta energia, dai almeno il più è fatto

Massimiliano
energia e soldi...

c'è sempre qualcosa da cambiare/riparare/aggiungere e le modifiche in corso d'opera sono all'ordine del giorno, e poi devo sbrigarmi se voglio esserci a Novegro

(anche se è possibile che debba dare forfait, diciamo che al 90% ci dovrei essere
Ah... nel frattempo un paio di settimane fa, il cambio della mia auto ha cominciato a fare uno strano rumore (che poi non è troppo strano per chi è un minimo avvesso alla meccanica...) che mi ha costretto ad una sostituzione con un'unità usata (un cambio nuovo praticamente supera il valore dell'auto, e smontarlo per trovare i pezzi rovinati sarebbe costato un sacco di soldi tra pezzi e meno d'opera, me la sono cavata con "solo" poco più di 400€