Da qualche mese sto costruendo la 402A di Lineamodel.
Devo dire che le lastrine sono fatte molto bene e una volta aperta la scatola non bisogna farsi prendere dal panico, molti particolari non vanno messi o sono doppi o tripli.
A parte la difficoltà della costruzione dei musetti il resto fila via abbastanza liscio. Le istruzioni sono un po troppo "semplicistiche" come siamo abituati da Lineamodel, ma il resto è veramente di ottima qualità e professionalità.
Non metto le foto delle fasi costruttive perchè ci sono già passo/passo sul sito di Giuseppe Risso (www.ferromodellista.it)........ahhhh se non ci fosse lui.
Le foto seguenti sono le ultime fasi di montaggio e prova sul binario prima della stuccatura e della verniciatura, tutti i pezzi sono solo appoggiati e non fissati in modo definitivo, seguiranno nei prossimi giorni quelle della verniciatura e finitura.
Spero che con queste foto vi venga la voglia di montare questa bellissima loco come hanno fatto, a suo tempo, Risso e Malinverno con l'ulteriore difficoltà di non avere la meccanica dedicata.
Saluti
Immagine:

534,81 KB
Immagine:

317,37 KB
Immagine:

408,18 KB
Immagine:

421,62 KB
Immagine:

320,24 KB
Immagine:

367,17 KB
Immagine:

316,22 KB