Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Inter 1 - Roma 0
Siamo tornati in ve<font color="black">T</font id="black"><font color="navy">T</font id="navy">a!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
adobel55 ha scritto:
Chi in alto sta può solo scendere.
Se stai in un ascensore, sicuro!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Domani sarà <font color="red">IMPRESA?</font id="red">
Andrea, ... se ci mettiamo tutti a gufare, ... ma devono essere tanti, ... forse, allora, ... j'a ... fa, ....e comunque, è sempre un campione, anche se a volte, ... birbantello ....
Tornando a parlare di calcio... la <font color="blue">CAPOLISTA</font id="blue"> c'è.
INTER - FROSINONE 4-0.
Peccato per il Sassuolo beffato dal Genoa all'ultimo secondo.
Nell'ultimo secondo del recupro dopo che il sassuolo aveva pareggiato all'ultimo minuto del recupero.
Una cosa mai vista.
Il pareggio era il risultato più giusto.
Una mediocre partita peggiorata da un arbitro incapace che ha mandato via i due migliori.
Giuseppe, di la verità... al 95esimo hai goduto come un riccio, non succedeva da anni!!
Ora sto guardando l'allenamento del Barcellona con la Roma, al 15esimo del secondo tempo siamo sul 5-0....
Ma non potevo essere tifoso del BARCELLONA?
Siamo sul 6-0 lo stesso risultato che otterrei io se giocassi contro Federer...
Domani tocca alla vecchia Signora?
Giuseppe, di la verità... al 95esimo hai goduto come un riccio, non succedeva da anni!!
Certamente, ho goduto molto, ma per un Genoano è una partita quasi normale.
Per noi, la sofferenza è d'obbligo.
Quest'anno è già la terza volta che segniamo allo scadere.
Ma la migliore era stata al derby di 4 o 5 anni fa.
In dieci contro undici, Boselli ha segnato il goal vittoria all'ultimo secondo del tempo di recupero e ha mando praticamente in B la Samp.
Non c'è paragone .
... quindi per la proprietà transitiva ... anche il Napoli è gemellato con il Barca ...
Bella questa .
Quello con il Napoli è il gemellaggio più solido della nostra tifoseria.
Dico della tifoseria perché io non vado allo stadio da circa 25 anni...
giuseppe_risso ha scritto:
In dieci contro undici, Boselli ha segnato il goal vittoria all'ultimo secondo del tempo di recupero e ha mandato praticamente in B la Samp.
Non c'è paragone .
Ricordo... ricordo...
giuseppe_risso ha scritto:
Noi siamo super gemellati con il Barcellona...
Allora fatevi spiegare come si gioca a calcio.
Il Milan di Mihajlovic stasera ospita la Sampdoria, prevedo una partita con molti gol, vediamo se ci azzecco!
Mah....
Sorry Massimiliano ma eticamente non è mi consentito spendere i soldi dell'Associazione.
Però se mi mandi le credenziali della tua carta di credito, investo i tuoi.
Fidati, con le mie dritte vai sul velluto, difficilmente sbaglio.
Ad esempio ti posso assicurare che ho la ragionevole certezza che quest'anno il Carpi NON vincerà lo scudetto.
Scommettiamo?
Napoli 2 - Inter 1
Siamo comunque i vincitori morali di una partita falsata dall'aritro e dominata nel secondo tempo in 10 contro 11.
Ma si sa, arbitri mediocri sono condizionati da grandi platee, è normale.
GRANDE INTER, ora si può puntare allo scudetto, ripartiremo con una vittoria sul GENOA sabato prossimo.
Complimenti anche al Sassuolo che ha fermato la Fiorentina.
Vero.
Avessimo avuto Higuain al posto di Icardi, avremmo vinto con punteggio tennistico.
Comunque ci rifacciamo sabato sera con il Genoa, giusto Giuseppe?
Vero.
Avessimo avuto Higuain al posto di Icardi, avremmo vinto con punteggio tennistico.
Comunque ci rifacciamo sabato sera con il Genoa, giusto Giuseppe?
Vero, vero, tranquillo che sabato arriva la squadra giusta perché vi restituiscano quello che dite vi sia stato rubato.
Anzi probabilmente non si dimenticheranno neppure degli interessi...
Ah dimenticavo, mi raccomando, per tutta la settimana piagnisteo per ricordare agli arbitri che vi devono qualcosa...[:(!][:(!][:(!][:(!]