-Hahaha..Claudio.sindaco di TTlandia

..buona questa !

..Grazie !
@ Roby..: Grazie.. no , non ho mai fatto uso di gomme siliconiche, forse perchè nella mia città certe cose non esistono proprio , a Venezia, sembra impossibile, ma è pura fantascienza, quindi mi sono adattato sempre a modo mio e non ho tempo per cercarle altrove..
- Veniamo finalmente al riepilogo dei lavori :
Ecco la tribunetta :
-Sul tetto ho aggiunto due microscopiche bandierine a scacchi..
-Qui l'arco pneumatico di partenza - arrivo, è stato abbastanza facile crearlo con gli stik di colla a caldo, anche se nel modellarlo, si presentava l'inconveniente della lisciatura nelle giunzioni, è un materiale che non accetta molto di essere carteggiato, è stata necessaria un po di pazienza ..poi le decals hanno completato l'oggetto..
Qualche piccolo dettaglio in più ho aggiunto per la rimessa :
Inizialmente era previsto di aggiungere un cartellone pubblicitario del Kartodromo sul tetto, o illuminabile in plexiglass bianco, oppure un cartellone semplice, ma le prove che ho eseguito risultavano insoddisfacenti, anche per il rischio di un fuoriscala per i limiti della stampa da PC, lascio questa opzione di modifica, aggiunta successiva, per chi del forum ha qualche idea migliore..
- Questa è la biglietteria :
mentre questa è la postazione per i giudici di gara , mi sono improvvisato con la fantasia

..ma penso di aver raggiunto lo scopo discretamente, del resto, nel web, ne avevo trovato una sola foto , una imitazione discreta e minuscola..sul tetto, probabilmente non si comprende cosa siano quei due bottoncini, ho pensato di aggiungere.. gli altoparlanti.. !
16,68 KB
18,26 KB
Bene, spero che tutto sia in ottimo rapporto scala e che possa completare il modulo

..comunque è stata una utilissima esperienza, ho imparato altre cose e.. mi sono divertito !
Grazie dell'attenzione !