Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buongiorno a tutti, ho realizzato questo diorama da inserire nel mio plastico modulare......questa volta le strutture sono state acquistate (sono prodotti Busch)....l'ambientazione, ed il paesaggio invece sono stati interamente costruiti da me.
Allego alcune immagini di cui una "artistica".......non "mossa"!!!!
Mi piace, complimenti.
Forse un pò troppe mucche, o il recinto doveva essere un pò più grande.
Un mio pensiero naturalmente che nulla toglie alla fattura realizzativa.
Di nuovo bravo.
Ciao.
Adolfo
Ciao Adolfo, le foto si riferiscono al periodo ante crisi che ha interessato nella nostra regione il mondo degli allevamenti .......
Ora le stalle e i recinti purtroppo sono vuoti...........
Ah... dimenticavo...tutti i miei diorami li potete vedere nel mio sito www.itrenidiromano.altervista.org nella pagina dedicata......
Saluti.
adobel55 ha scritto:
Mi piace, complimenti.
Forse un pò troppe mucche, o il recinto doveva essere un pò più grande.
Un mio pensiero naturalmente che nulla toglie alla fattura realizzativa.
Di nuovo bravo.
Ciao.
Adolfo
Bel lavoro Romano, una nota stonata per il trattore moderno e lo spargi-liquame andrebbe bene un landini testacalda magari con carro, c'è un fattore con i cavalli che trasporta i suoi prodotti con il carro e un vecchio furgoncino vw quindi andiamo indietro a più di 50 anni...
Ciao Matteo, certo che sei pignolo.......ora cerco di accontentarti.....in agricoltura ci sono mezzi moderni e antichi.....soprattutto con la crisi........
matteob ha scritto:
Bel lavoro Romano, una nota stonata per il trattore moderno e lo spargi-liquame andrebbe bene un landini testacalda magari con carro, c'è un fattore con i cavalli che trasporta i suoi prodotti con il carro e un vecchio furgoncino vw quindi andiamo indietro a più di 50 anni...
Purtroppo sono un rompi c.....i per queste cose. Non mi do pace neanche a me stesso! Più avanti posterò alcune foto dei miei lavori così vi vendicate tutti. Dai possiamo fare una cosa: il possessore del furgoncino è un collezionista di auto antiche e il fattore con i cavalli sta tornado da una rievocazione storica in una sagra paesana...