Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao, approfittando della frescura di questi giorni, ho fatto alcuni esperimenti utilizzando un foglio di sughero da 5mm e colore all'acqua grigio asfalto, se qualcuno non lo ha già fatto, a mio parere è molto somigliante a delle pareti in cemento di capannoni industriali o pavimentazione di aree commerciali (in base al colore). Questo è il risultato. Ho messo vicino un carro in h0 per dare un pò le proporzioni della porosità. Che ne dite? Se qualcuno ha qualche altra idea può farsi avanti..
Matteo,
l'idea è senza dubbio buona e da provare.
Grazie per la condivisione.
Un consiglio per la foto allaegata, cerca di caricare foto più piccole altrimenti quando si apte si sgrana e non entra nel video del PC e bisogna scorrerla.ù
Io di solito carico foto da 1280 x 720.
Un saluto.
Adolfo
Matteo,
l'idea è senza dubbio buona e da provare.
Grazie per la condivisione.
Un consiglio per la foto allaegata, cerca di caricare foto più piccole altrimenti quando si apte si sgrana e non entra nel video del PC e bisogna scorrerla.ù
Io di solito carico foto da 1280 x 720.
Un saluto.
Adolfo
Scusa, pensavo si adattassero in automatico alla schermata come nell'anteprima..