Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Gran bel lavoro Luciano, anche la palificazione è all'altezza del resto dell'opera.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Era più di un anno che avevo fatto le foto del "castello " di Subbiano, Arezzo, ed ora mi è proprio venuta la voglia di realizzarlo. Lo avevo pensato come il castello di Castello ma, prima di inserirlo nel plastico, devo vedere come verrà fuori il paese. Se non ci incastra nulla lo metto, sotto una teca di plexiglass, sulla libreria!
Luciano
...sono rimasto senza parole Luciano!!!! è veramente stupendo, credo che sia meglio che tu trovi un posto nel plastico sarebbe un peccato ambientarlo a "se stesso" e relegarlo in una teca, con tutti i castelli commerciali che si vedono in giro......il tuo è da vero "artigiano" del modelllismo!!!
Complimenti vivissimi per la realizzazione!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Non avevo avuto modo di vedere tale realizzazione. Sono semplicemente eterefatto e mi inchino a tanta bravura. Veramente un lavoro eccellente. In modo particolare per i sostegni dei pali della linea aerea in corrispondenza del ponte: non si pottrebbe avere qualche misura in scla H0?
Grazie in anticipo ed ancora tanto di cappello!!!!
Un saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Che dire Luciano, è proprio una meraviglia.
Non ci sono parole...
Anch'io credo che nel tuo plastico farebbe un figurone.
Hai per caso i disegni quotati?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Che dire Luciano, è proprio una meraviglia.
Non ci sono parole...
Anch'io credo che nel tuo plastico farebbe un figurone.
Hai per caso i disegni quotati?
Certamente. Vuoi che li inserisca sul forum?
Luciano
luciano lepri ha scritto:
Certamente. Vuoi che li inserisca sul forum?
Grazie Luciano, credo che a molti potrebbero far comodo.
Se poi hai un pdf già stampabile in scala, sarebbe il massimo.
Certo non sarà semplice riprodurre una meraviglia come l'hai realizzata tu... questo è poco ma sicuro...