Ho letto con interesse gli interventi dei Soci, tutti molto corretti ed equilibrati, e vorrei dire la mia :
La sede - spero che la cosa vada in porto - non è perfetta come spazi e come fruibilità dei medesimi, ma è pur sempre una sede, cosa di cui abbiamo bisogno, e soprattutto è nel centro di un comune della "banlieu" di Milano, inoltre potremo sempre esporre un avvolgibile nella sede del "Gamba de legn" dove si pubblicizza la nostra associazione e l' indirizzo, che è a poche centinaia di metri.
Il fatto di avere una pianta ottagonale è un poco limitante, ma non vedo come una cosa negativa il non poter montare tutti i moduli, avremmo un plastico semipermanente, e qui quelli di noi che sono bravi con il disegno a computer si sbizzarriranno a disegnare, e una serie di moduli smontati da impiegare nelle esposizioni.
Una particolarità che apprezzo molto e che apprezzeranno i visitatori è quella di avere pochi gradini da salire, o meglio scendere, cosa particolarmente apprezzata dal sottoscritto.
Per concludere pare anche a me che sia una sede più di rappresentanza che altro, una sede che peraltro serve a farci conoscere e far conoscere il modellismo ferroviario in scala TT; in seguito vedremo come si evolverà la situazione GASTT e Comune di Settimo. :geek: :geek:
Mi sembra comunque un' ottima soluzione, grazie Flavio !