Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Grazie Roberto e Marco del consiglio, lo stesso Maurizio che ringrazio pubblicamente qua mi ha mandato in privato la modifica cosi come l'ha proposta Roberto, in fase di realizzazione seguirò tale consiglio Massimiliano
Ciao Massimiliano, voglio farti i complimenti per il progetto, e augurarti buon lavoro, da quel poco che ho visto di te, anche se in scala diversa, son certo che ne verrà un'ottimo lavoro!!
Seguirò con piacere la crescita del modulo.
Cristian - Continuerai ad avere ciò che hai, fino a quando continuerai a fare ciò che fai.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Massimiliano, voglio farti i complimenti per il progetto, e augurarti buon lavoro, da quel poco che ho visto di te, anche se in scala diversa, son certo che ne verrà un'ottimo lavoro!!
Seguirò con piacere la crescita del modulo.
Ti ringarzio Cristian
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Mi fa piacere Massimiliano.
Per le istruzioni di montaggio ricordo a tutti di scaricarle a questo link: http://www.scalatt.it/GAS%20TT_vantaggi.htm
Grazie Ed, istruzioni scaricate
Andrea ha scritto:
Massy... non ti ferma più nessuno!!!!
Grazie Presidente, spero di ricambiare la fiducia con un bel lavoro [:I]
Ottimo Massy, l'unica cosa che non mi convince, sono i colori di questa cartelletta... Niente a che vedere con il modulo GAS TT, vero?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ragazzi l'avvenuta ha inizio e i primi dubbi sorgono per dare la giusta continuità del modulare avrei bidogno di sapere l'altezza dei ponti realizzati, ad esempio il viadotto san carlo o i ponti di Claudio, il mare se non sbaglio è a -9, vorrei realizzare una cosa uniforme e quindi creare il massimo punto in negativo uguale agli altri moduli, essendo il ponte l'unico elemento ferroviario ancor prima della struttura vorrei realizzare tale opera, chi mi togli i dubbi?
Massimiliano
Geazie Diego, buon anno anche a te mi sono spiegato un po male ma sono arrivato comunque alla risposta, a me serviva sapere l'altezza considerando i binari a livello 0, ovvero quanto in negativo devo andare, bene, ora so che il mare è a -8, se è stata utiluzzata la solita misura anche negli altri lavori devo considerare l'altezza massima del ponte di 8cm, in modo da rendere uniforme il modulare Massimiliano
Massy, ma devi rappresentare il mare? Altrimenti non sei obbligato a scendere a -8, anche il modulo S.Carlo, nel quale è stato raffigurato un fiume in secca, credo sia sceso dai 3-5 cm. in negativo
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.