Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
sì carlo devo riprovare anche perchè i bonsai devo annaffiarli e potare e io proprio non ho il pollice verde,altrimenti faccio il modulo sotto la neveMarshall61 ha scritto:
Ciao Massimo, l'unico consiglio che ti posso dare e di provare e riprovare e metterci tutta la pazienza e vedrai che riesci anche tu....![]()
![]()
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
Grazie Axel per i complimenti!!! Ho seguito alla lettera le direttive del committente la pianta originale è nel Castello di Corigliano Calabro e questa pianta andrà ad ornare la riproduzione del castello citato prima che sta eseguendo in scala 1:100; per ciò che riguarda le foglie al centro, in tutta onestà non ho mai visto il centro di una palma al vero e sono andato a deduzione, ne terrò debito conto per le prossime...![]()
Posta pure le foto delle tue, è sempre bello vedere i tuoi lavori, grazie ancora per i complimenti!![]()
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
Grazie Alessandro per le foto ed i consigli, nè farò tesoro!!!!
Molto bello il tronco e con una texture perfetta Axel, come lo hai realizzato?
Grazie!![]()
![]()
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
....oh! questa poi!, non ci avrei mai pensato, di semplice realizzazione e molto efficace, bravissimo Axel è un'ottima idea come nel tuo stile.....grazie!!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
cararci ha scritto:
Non proverò a fare palme, non vorrei sminuire il vostro lavoro e procurarvi una brutta figura!![]()