Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao amici!
Cliccando sul link potrete trovare le foto della stazione di Briatico realizzata dal mio gruppo fermodellistico.Il GFVT ha aperto da poco una pagina su Facebook.Chiedete pure l'amicizia
Ciao Alex, non sono su Facebook, non c'è altro modo per vedere le foto?
Briatico è una località meravigliosa con un mare stupendo, ci sono stato quando avevo 25 anni.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Alex, non sono su Facebook, non c'è altro modo per vedere le foto?
Briatico è una località meravigliosa con un mare stupendo, ci sono stato quando avevo 25 anni.
Grazie amici
Tranquillo Andrea,appena ho un pò di tempo, carico le foto direttamente qui sul forum.Comunque in un futuro prossimo,la stazione di Briatico apparirà anche sulle pagine di TTM
AXEL ha scritto:
Tranquillo Andrea,appena ho un pò di tempo, carico le foto direttamente qui sul forum.
Ottimo, grazie!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Unendomi ai ringraziamenti già espressi in precedenza dal mio amico Alessandro, aggiungo qualche altra foto del plastico della stazione di Briatico ed un’immagine con i membri del gruppo ai quali va la mia personale riconoscenza per aver contribuito, ognuno con le proprie specifiche competenze, allo sviluppo del progetto e alla realizzazione dell’opera.
Rimango comunque attento a consigli e suggerimenti da parte di tutti voi.
Ciao a tutti.
Mario, i complimenti già li avevo fatti...
Queste foto rendono ancora meglio la cura e il dettaglio del lavoro.
Quale sei dei cinque?
Con nel gruppo un perfezionista quale Axel ci credo che vi vengono fuori sti "lavoretti"........ complimenti!!!!!!
Ci tengo a precisare che per impegni di lavoro e familiari (bimbo piccolo), io non ho potuto prendere parte alla realizzazione della stazione di Briatico.I miei amici però hanno saputo utilizzare con maestria, alcune delle mie tecniche preferite,addirittura perfezionandole.Il nostro gruppo è basato su una forte amicizia che ci lega tutti quanti.C'è chi fa di più, c'è chi fa di meno.L'importante è divertirsi senza stressarsi.