Ciao, Carlo
Moderatore: Andrea
Marshall61 ha scritto:
Sono più sollevato sapendo che ci sono 3 blocchi e che i Monti della Luna possono stare in "panchina" senza creare nessun intoppo.....Bravo Fabrizio, il tuo modulo farà un figurone anche se non del tutto ultimato.....![]()
![]()
Ciao, Carlo
giuseppe_risso ha scritto:
Fabrizio, è già un gran bel vedere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque vedrai che per Novegro lo porterai ancora avanti....![]()
roy67 ha scritto:
Sono d'accordo con Giuseppe.
E' un modulo che promette molto, molto bene.
roy67 ha scritto:
I moduli rettilinei li ho calcolati standard 1 mt, mentre le curve le ho calcolate 1,20 mt (tranne la vecchia torre che, se non erro, è 80 cm).
Non ricordavo che il modulo della rocca del Re è oltre i 2 mt.
Fabrizio Borca ha scritto:
Il problema è che il modulo si presenta così
Immagine:
82,24 KB
Fabrizio Borca ha scritto:
Ne approfitto per informarvi che, vista l'assenza del modulo montano (con blocco elettrico) ho dato la precedenza alle lavorazioni elettriche e oggi ho concluso i lavori per la sostituzione della scheda di blocco sul mio modulo. I test che ho condotto (su direttiva di Edgardo) hanno dato esito positivo.
In teoria, quindi ci sono 3 blocchi disponibili.
Il problema è che il modulo si presenta così
Immagine:
82,24 KB
Aggiungerò ancora qualcosa fino a Novegro, ma più o meno la situazione sarà questa.
Il blocco automatico però è ok![]()
Marshall61 ha scritto:
Sono più sollevato sapendo che ci sono 3 blocchi e che i Monti della Luna possono stare in "panchina" senza creare nessun intoppo.....Bravo Fabrizio, il tuo modulo farà un figurone anche se non del tutto ultimato.....![]()
![]()
Ciao, Carlo
roy67 ha scritto:
Per far meglio capire a tuTTi gli amici, il problema è questo:
Ho preso il layout che ha fornito l'ente fiere ed ho fatto una simulazione.
Nella simulazione ho dato precedenza ai moduli di blocco che sono insostituibili ed i moduli di ritorno che sono indispensabili. In oltre ho dato precedenza ai moduli "novità", mai esposti.
Immagine:
182,95 KB
Se ne evince che almeno 2 o 3 moduli, fra quelli già pronti, dovranno rimanere a casa....![]()
Ecco perché insisto che dobbiamo affrontare l'argomento. Purtroppo soluzioni non ce ne sono, se rimane confermato questo spazio.
roy67 ha scritto:
Altra soluzione...
Immagine:
278,24 KB
roy67 ha scritto:
Altra soluzione...
Immagine:
278,24 KB
adobel55 ha scritto:
Carlo,
da exe sommergibilista prova a fare moduli predisposti all'immersione.
Mi spiace che non sarai a Novegro.
Ciao
Adolfo