Per la fotostoria, ricordati che ideale sarebbe un formato a 1024.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
littlejohn ha scritto:
Carissimi Amici,
un piccolo aggiornamento.
Ho completato il tracciato inserendo l'ultimo deviatoio e quindi ora anche dal quarto binario è possibile anadare ed uscire dalla stazione nascosta. Però questa nuova dislocazione dei binari mi ha costretto a rifare completamente il ponte stradale che sovrastava il fascio dei binari.
Prendendo spunto dall'ultimo numero di TTM ho progettato e disegnato il ponte che, sebbene ancora in fase di realizzazione, posto per suggerimenti, consigli e critiche.
Aspettando Vs risposte, un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Immagine:
180,51 KB
Edimau ha scritto:
littlejohn ha scritto:
Carissimi Amici,
un piccolo aggiornamento.
Ho completato il tracciato inserendo l'ultimo deviatoio e quindi ora anche dal quarto binario è possibile anadare ed uscire dalla stazione nascosta. Però questa nuova dislocazione dei binari mi ha costretto a rifare completamente il ponte stradale che sovrastava il fascio dei binari.
Prendendo spunto dall'ultimo numero di TTM ho progettato e disegnato il ponte che, sebbene ancora in fase di realizzazione, posto per suggerimenti, consigli e critiche.
Aspettando Vs risposte, un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Immagine:
180,51 KB
Mi piace il ponte. mi ricorda qualcosa di realmente visto!!
Un piccolo appunto invece sul posizionamento. Il pilone centrale mi sembra che messo così vada troppo ad interferire con il binario (vedi la tua foto).
Considerando poi che anche quello esterno ti cade fuori del piano, potresti allargare proprio il piano e mettter il ponte piu perpendicolare al binario(il pilone ti andrebbe sul tratto dritto) stesso evitando quell'angolo di quasi "struscio" .
Maurizio
littlejohn ha scritto:
Carissimi Maurizio ed Egidio,
avete perfettamente ragione. La posizione attuale ara data dal fatto di non voler allargare ulteriormente la base del plastico e non modificare la rampa di accesso al ponte, già fatta per il precedente. Ma, ripeto avete ragione. Non appena rientro a casa per il week end vedo di fare la modifica e vi faccio sapere. Grazie!
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"