Complimenti Valerio e complimenti ad Adolfo per i due edifici che sono davvero perfeTTi.

Moderatore: Andrea
badmax28 ha scritto:
Gian Luca gran bel lavoro di fine che hai fatto, i miei complimenti, comunque ti consiglio di non trattarlo troppo bene a quell'altro mangia minestrina e latte di Valerio, fai in modo che anche lui muova un po' le manine,,,,,,ahahahahahahah
Andrea ha scritto:
Gianluca, la loco della GVB in livrea gialla è molto bella e sono curioso di vedere i carri.
Come sarà il simbolo della società?
littlejohn ha scritto:
Andrea ha scritto:
Gianluca, la loco della GVB in livrea gialla è molto bella e sono curioso di vedere i carri.
Come sarà il simbolo della società?
Buongiorno Andrea,
Grazie dei complimenti che ovviamente vanno anche a Valerio.
Il logo della GVB Company è molto semplice : tre bande verticali blu, rosso e giallo con al centro le tre iniziali combinate tra loro. Ho già in mente il logo e l'ho già disegnato che dovrebbe essere stampato su carta da decals bianca all' interno di un cerchio.
Però due problemi:innanzitutto reperire la carta da decals e poi riuscire a stampare il logo. Ma come è il detto di un nostro collega del forum "i problemi esistono perché esistono delle soluzioni"..... quindi, basta non demordere. Per il resto cercheremo di essere nei tempi per Novegro. Ad ogni buon conto anche se "in progress" saremo certamente presenti.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
MrPatato76 ha scritto:
Vorrei fare anche una considerazione, se mi è permesso, di più ampio respiro:
Visto che la Scala TT soffre di mancanza di rotabili "italiani", una compagnia Free-lance permetterebbe l'utilizzo di rotabili "esteri" senza pesanti elaborazioni/ricostruzioni.
Anche solo inizialmente per una compagnia "cargo" come ce ne sono tante oggi.....
Scusandomi per il piccolo divagare, concludo rinnovando ancora i complimenti a tutto il gruppo per il lavoro finora svolto.