Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sublime!
Guardando questa foto, verrebbe veramente voglia di vedere qualche pesce...
Ci hai mai pensato?
Immagine: 254,44 KB
[/quote]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Allora vorrà dire che ti toccherà fare un altro diorama con i pesci...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Eccezionale Axel!!!!!, una superba realizzazione di uno scorcio di realtà realizzata con sapiente tecnica, pertinenza nei particolari ed utilizzando una manualità ed uno spirito di osservazione non comune, più che un diorama è un quadro!!!
Sei un GRANDE ARTISTA!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Eccezionale Axel!!!!!, una superba realizzazione di uno scorcio di realtà realizzata con sapiente tecnica, pertinenza nei particolari ed utilizzando una manualità ed uno spirito di osservazione non comune, più che un diorama è un quadro!!!
Sei un GRANDE ARTISTA!!!!
Ciao, Carlo
quante belle parole che mi hai scritto.Grazie di vero cuore
ecco anche il gommone
PS:Manca ancora l'elica del mercury...
Tutto stupendo Alex.
Se non hai nulla in contrario, modificherei il titolo della discussione con il nome del tuo diorama.
Credo sarebbe più appropriato.
Tutto stupendo Alex.
Se non hai nulla in contrario, modificherei il titolo della discussione con il nome del tuo diorama.
Credo sarebbe più appropriato.
grazie Andrea,fai pure,il diorama non ha nome,sceglilo pure tu
penso che con questo diorama tu racchiuda tutte le tecniche, i particolari e i dettagli di decenni di ferromodellismo.......con questo diorama ho veramente visto tutto sul modellismo!!!!!
AXEL ha scritto:
grazie Andrea,fai pure,il diorama non ha nome,sceglilo pure tu
Ma il diorama rappresenta un tratto di mare vicino a Tropea?
Allora farei diorama costiero con casello diroccato.
Che ne dici?