Grazie ancora a Voi ...

il fatto è che essendo costretto ultimamente a rimanere a casa per la convalescenza, lo sarà ancora per una decina di giorni , ho anche molte ore a disposizione, pertanto cerco di sfruttarle al meglio e spesso si tratta di idee che da tempo avevo in mente , ogni tanto ne torna a galla una , ora oltre al tal modello principale in lavorazione , come non bastasse... mi diverto nei ritagli di tempo con queste piccole cose ....amici..ne avete conosciuto proprio uno tosto , IO , ma nel senso di mattacchione intendo dire , perchè a volte succede che addirittura come oggi , sia alle prese con tre modelli contemporaneamente da portare a termine...
Vi sembra normale la cosa ?...Dovreste chiedermi a questo punto " Andrea , ma la notte dormi ? ".. Beh se non altro non me ne stò tutto il giorno pantofolato e davanti alla TV, sarebbe veramente dura, come potrebbe essere per molti che non sapendo cosa fare tutto il giorno, si annoierebbero a morte , io invece ho questa stupenda , infinita risorsa , di questo hobby vastissimo che ti carica di grande entusiasmo e..di idee
Ho cercato migliaia di volte di comprendere il significato di NOIA, ma non ci sono mai riuscito , se c'era l'ho sempre ammazzata per bene !...hehehe
- P.S ..se ultimamente notate che sono un po invasivo nel forum con le mie cose, perchè ogni giorno me ne nasce una nuova per la mente...fatemelo sapere che mi do una calmata o mi do io una legnata !....
...Ma non dimentico una cosa sopprattutto :
<font color="blue"></font id="blue">IL MERITO E' SOLAMENTE VOSTRO , E' QUESTO FORUM CHE MI MANTIENE ATTIVO - GRAZIE A VOI !